Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Come è correttamente scritto nell'estratto sopra se lasciate fare l'upscaling al Egreat impostate 4k 30Hz 4:4:4 10bit e l'impostazione viene mantenuta (almeno nel mio caso) ... L'avevo già scritto in precedenza...
Altrimenti mettete 1080p 60Hz 4:4:4 10 bit e cambiate modalità solo prima di visionare un film 4k...

Ragazzi dopo varie prove da una amico abbiamo visto che è solo un bug di dicitura. Non dovete ogni volta ritornare sui 10bit, anche se leggete dalle impostazioni dopo che lo avete riacceso l'8bit lasciate stare perchè state vedendo cmq in 10bit come impostato. Infatti abbiamo provato un film dove si vedeva nettamente l'8bit (scalette nel cielo) e in 10bit era tutto bello sfumato. Ecco quando abbiamo riacceso stava scritto 8bit ma il video era a 10bit. Quindi non vi preoccupate e non lo toccate più.

Ragazzi dopo varie prove da una amico abbiamo visto che è solo un bug di dicitura. Non dovete ogni volta ritornare sui 10bit, anche se leggete dalle impostazioni dopo che lo avete riacceso l'8bit lasciate stare perchè state vedendo cmq in 10bit come impostato. Infatti abbiamo provato un film dove si vedeva nettamente l'8bit (scalette nel cielo) e i..........[CUT]

Per caso boss baby ??:)

Allora dopo 20 minuti buoni ha scaricato, poi ho installato il nuovo fw, ma ho notato che non carica tutte le trame dei film nelle locandine come faceva invece il fw precedente!!
A voi pure lo fa? Mi spiego : le locandine sono tutte caricate, ma alcuni film, non hanno la trama all'interno del quadro centrale!! Invece le info sullle risoluzioni/audio 5.1 ecct compaiono tutte!! Boh!!

L'aggiornamento introduce pochissime migliorie, marginali tra l'altro (il grosso dei bug rimane, come si può leggere nella community di eGreat).

Fossi in voi lascierei le cose come stanno.

Mi confermate che tra l'A5 e l'A10 l'unica differenza è la possibilità di alloggiare un Hard disk interno?
Come mediaplayer e basta (non m'interessano app e cose varie) e' il top a momento?

secondo me SoC leggermente più potente e telecomando (retroilluminato) di altro pianeta, rispetto a quello giocattolo/plasticoso dell'Egreat

http://en.egreatworld.com/comunity/index.php?forums/egreat-a5-firmware.34/

Scegli il topic del 1.2.6.6 e goditi gli insulti verso eGreat :D

EDIT: hanno eliminato decine di post di frustrazione e/o di insulti ahahahha

Beh se sono della qualità di quelli che avevo letto prima di prendere il lettore allora passo e lascio certe cavolate agli altri ...
Una community che per mesi si lamentava del fatto che le bande nere dei film erano sproporzionate ,quando era un problema di film non riposti ma scannerizzati ...

mah io tutti sti difetti che dicono non li vedo che vi devo dire... legge tutto ma veramente tutto, non mi ha mai dato un problema, legge velocemente senza inceppamenti sia da usb che da sata che in streaming dal mio nas....gestione delle copertine a mio avviso favoloso