Ho verificato e le due promozioni non godono anche del 20% in buoni sconto....
Online c'è MediaWeb che vende a 1530, ma non la conosco.....
Vai tranquillo con loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho verificato e le due promozioni non godono anche del 20% in buoni sconto....
Online c'è MediaWeb che vende a 1530, ma non la conosco.....
Panasonic 65ex950 a 2660 su trony due giorni fa:
avevo visto anche io il prezzo, ma essendo senza scritte varie di offerte, pensavo che era il nuovo prezzo, ma il giorno dopo salito di 200 euro
adesso tornato a 4000 euro.
hai fatto un affare, almeno per quest'anno
spero l'anno prossimo con l'uscita del nuovo..........[CUT]
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e siccome mi volevo prendere un oled LG mi sono inscritto, naturalmente avrei qualche domanda tipo secondo voi quale è meglio fra 55b7v e il 55c7v? E poi l’offerta che fà Unieuro a 1980€ che dite è buona?
Grazie per le eventuali risposte.
Per sapere se è davvero un'affare aspetto di controllare il pannello, ho una paura fottuta di beccare il VB....
Convivo da 5 anno con un leggero VB su un Sony 55HX855, e seppur leggero, i miei occhi lo notano comunque durante i panning su fondi chiari. E fortuna che non seguo il calcio, sui campi di gioco si nota benissimo....Secondo me il dubbio non è di beccare il VB o meno ma piuttosto quanto VB. Non credo ci siano pannelli completamente esenti da questo problema o comunque se ci sono sono davvero pochissimi, penso che ormai questo sia assodato.
Sono uguali, cambia solo la base, cioè il piedistallo di appoggio. Per quello che ho capito io la differenza dovrebbe essere questa.
1980 euro secondo me non è tanto un offerta per il c7. Considera che sono uguali e il b7 ha proprio come prezzo di listino 1980 euro circa. Poi Unieuro ti vende a 1980 euro facendotelo passare per scontato.
Al Blac..........[CUT]
Dirò una cavolata grossa come una casa... ma secondo me la cornice nera è megiliore nel caso di una tv Oled. Visto che in linea teorica, nella visione in una stanza completamente oscurata, la cornice argento risalterebbe di più di una nera, facendo diminuire un pochino quella sensazione che le immagini fluttuino nel vuoto in caso di sfondo completamente nero. Son cavolate ripeto... però la cornice nera guarda caso è sul modello che costa un pochino di piùPer essere precisi, oltre alla base cambia anche il colore della cornice: argento per il b7, nero per il c7. Comunque pannello ed elettronica sono identici, per cui il resto è questione di gusti personali. Da qualche parte su Youtube c'è una recensione comparativa fatta da un recensore orientale che sembra molto competente (io non lo sono...), che ..........[CUT]
Dirò una cavolata grossa come una casa... ma secondo me la cornice nera è megiliore nel caso di una tv Oled. Visto che in linea teorica, nella visione in una stanza completamente oscurata, la cornice argento risalterebbe di più di una nera, facendo diminuire un pochino quella sensazione che le immagini fluttuino nel vuoto in caso di sfondo completa..........[CUT]
Ti dirò... tendenzialmente sono d'accordo con te, e infatti ci ho pensato. Però ho anche pensato che al buio la cornice non si vede proprio, e in ogni caso è molto sottile, per cui alla fine ho dato priorità al prezzo inferiore e alla base che mi piaceva di più. Finora non mi sono pentito...![]()
sono tentato ad acquistare il 55b7 da mediaweb a 1560€, ma leggendo tutti questi commenti di problematiche relative al pannello attendo il price cut da amazon.
Per essere precisi, oltre alla base cambia anche il colore della cornice: argento per il b7, nero per il c7. Comunque pannello ed elettronica sono identici, per cui il resto è questione di gusti personali. Da qualche parte su Youtube c'è una recensione comparativa fatta da un recensore orientale che sembra molto competente (io non lo sono...), che ..........[CUT]
sono tentato ad acquistare il 55b7 da mediaweb a 1560€, ma leggendo tutti questi commenti di problematiche relative al pannello attendo il price cut da amazon.
io ancora aspetto il mio lg 55c7v....ordinato il 24/11...
Dato che la discussione si chiama consigli x gli acquisti,
vi sconsiglio di comprare da UNIEURO da una settimana mi dicono che "hanno fatto sollecito"
ma a chi??
vergognoso come trattano i (ex) clienti.
Scusate lo sfogo