Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
unieuro non ha un buon servizio online, ma non è la banda bassotti
io ho acquistato due tv il 24 e 2 giorni fà me ne hanno rifiutato uno ( per fortuna quello di mio suocero), mi hanno comunicato via mail che avrebbero fatto il rimborso del TV ma nel reso mancavano i costi della spedizione (15€)
li ho chiamati una prima volta e dopo un bel..........[CUT]
C7V 55 pollici comprato su unieuro online x il BF.. oggi è comparsa la scritta..."ricevuto dall'HUB locale"
abito in provincia di Messina.....Aspetto con ansia..speriamo bene
Anche a me oggi è cambiato in questo stato...ma sto a Milano
beati voi...a me il pacco risulta "spedito verso l'hub locale" da lunedì alle 11.27 del mattino...siamo a venerdì, quindi formalmente non sono bastati 4 giorni per fare Piacenza--->Torino![]()
Forse ancora unieuro trasporta la merce con i muli.![]()
Comprato la domenica del BF in negozio fisico al prezzo dell’online.Appena ritirato il Pana da Unieuro,