Allora, fatto l'aggiornamento alla versione ufficiale (fw 1.2.5.6), già vedo che è piu' stabile e non si riavvia in continuazione, come al primo avvio! Poi ho collegato un hd autoalimentato di 2 tera, lo riconsce perfettamente, e quando vado su video, mi trova (adesso prima no) le locandine automaticamente, essendo connesso alla mia rete wi fi.
1) Però non trova tutti i film!!Su 80 file mkv 1080p che gli ho dato in pasto, mi ha trovato solo 30 locandine!!!!!!!! Come è possibile?? Le 30 locandine sono stupende, sembra di essere su Netflix!!Ma perchè non trova le altre?Forse devo metterle in un'unica cartella??Al momento ho due cartelle sullo stesso hard disk!
2) Ho provato pure a lanciare il softare che ho trovato cioè vidonXMBC, che oltretutto ha un interfaccia molto piu' piacevole di quella di default, ma se clicco su playlist NON mi trova una, dico una locandina!!
3)Ho visto che se clicco su Play Store mi si apre lo store android, forse devo scaricare da lì un software alternativo per far si che il player riconosca automaticamente tutti i files dell'hd??E quale sarebbe???
4)La funzione HDR e HDR10 ma come va impostata?Su Auto?
5)La funzione Deep Color a quanto va impostata??Ho notato che i files 1080p si vedono benissimo metre quelli in 4K non sono eccezzionali!!Dove sbaglio nel settaggio delle funzioni in impostazioni "Display"???
6) La riproduzione dei menù dei BD tradizionali e dei BD 4K è eccezionale, davvero, forse l'unica cosa positiva che ho trovato finora di questo player!!
7) Scaricando il fw beta, come ha fatto un utente qui sul forum, si va incontro all'annullamento della garanzia o no?E se no, poi si puo' eventualmente tornare alla versione 1.2.5.6 cioè l'ultima che ho scaricato ed istallato o no??
Insomma, perdonatemi lo sfogo, ma per il momento non sono soddisfatto di questo player.
8) come si fa a disattivare la fastidiosa luce della scritta egreat sopra il device??
Vediamo con i vostri suggerimenti se riesco a capirne di piu'!!