Stefano129
New member
Ma io ho fatto come c è scritto nella guida ma non c'è lanczos3 da spuntare, proprio non me lo dà!!!!!!
non saprei, ma come detto vai di madvr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma io ho fatto come c è scritto nella guida ma non c'è lanczos3 da spuntare, proprio non me lo dà!!!!!!
Allora non so proprio da cosa dipende. :boh: Però ricordo che nelle vecchie versioni, forse anche prima di Jarvis, si doveva creare un file (advancedsetting) per attivare i metodi più avanzati di ridimensionamento.Ma io ho fatto come c è scritto nella guida ma non c'è lanczos3 da spuntare, proprio non me lo dà!!!!!!
Ciao a tutti, qualcuno ha kodi installato su Windows 10? funziona regolarmente? grazie!!!
Non credo sia il caso di fare esperimenti.unstable
Non credo sia il caso di fare esperimenti.
Io in tutte le versioni di kodi ho sempre usato la skin di default, ma apparte la grafica le altre skin hanno più funzioni?
Interessante, ma ho provato a scaricare il file zip e Kodi non me lo installa....per skin MQ7 uso questa Multi-Mod addition for the MQ 7 Krypton...