Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora niente DV.
scaricato e installato, ora vediamo se qualcosa è migliorata e quanti bug sono usciti.
Ciao a tutti ma il nuovo firmware pensate che arriva presto in OTA oppure conviene scaricarlo e installarlo con l'USB?
Grazie.
USB non c'è ancora OTACon USB o tramite aggiornamento automatico?
si vocifera dicembre 2017.
Speriamo arrivi presto anche sui Sony!!! In questi giorni sto vedendo molti contenuti in HDR su Netflix e c'è poco da dire, il Dolby Vision sul mio 65C7v ha un controllo sulle luci nelle scene più critiche veramente fantastico. Spero che si imponga quanto prima come standard HDR universale!!!
USB non c'è ancora OTA
L'app di YouTube per Android TV non supporta ancora i video in hdr.Solo per segnalarvi la mia esperienza... Ho aggiornato tramite USB, ma ho avuto un piccolo intoppo, prima di aggiornare... Tempo fa... Avevo disabilitato l'applicazione samba direttamente dalle app... Bhe se si disattiva e si fa l"aggiornamento il tv ca ogni 4 secondi in crash. Ho risolto formattando il tv. Cmq ora va tutto bene... Piuttosto s..........[CUT]
Buongiorno.
Sono intenzionato ad acquistare un televisore 65 pollici, purtroppo un'attesa di troppo mi ha fatto sfuggire la promozione di una nota catena di elettronica, il giorno seguente la tv in questione era esaurita.
Ne avevano una in esposizione, ma ho preferito non prenderla ed attendere ulteriormente.
Ieri grazie alla cortesia di un r..........[CUT]
Solo per segnalarvi la mia esperienza... Ho aggiornato tramite USB, ma ho avuto un piccolo intoppo, prima di aggiornare... Tempo fa... Avevo disabilitato l'applicazione samba direttamente dalle app... Bhe se si disattiva e si fa l"aggiornamento il tv ca ogni 4 secondi in crash. Ho risolto formattando il tv. Cmq ora va tutto bene... Piuttosto s..........[CUT]
Yes, ogni volta appariva errore nell'applicazione samba... Formattato e ora come nuovoper fortuna che non Utilizzerò più l'android tv di Sony, mi sta arrivando l"nvidia shield
![]()
facendo così si perdono anche i setting personali usati ad esempio nella modalità cinema pro?Esatto ma più che riavvio un reset di fabbrica
facendo così si perdono anche i setting personali usati ad esempio nella modalità cinema pro?
L'app di YouTube per Android TV non supporta ancora i video in hdr.