Mi spiego meglio sull uscita hdmi 3 ho impostato il profilo personale che vorrei mantenesse impostazioni diverse tra la visione dei dischi normali e quelli in hdr dove cambia solo due / tre voci ma ad esempio se voglio il colore a 53 quando è in hdr mi mantiene sempre 50 che è quello per i blu ray normali
beh, puoi personalizzare altri profili sulla stessa uscita.
Mi spiego, ad esempio puoi modificare il profilo "personale" per la visione di contenuti generici, impostare "cinema pro" per quando vuoi vedere film in Blu-Ray o altro e in HDR, impostare "cinema casa" per film non HDR, eccetera.
Ogni profilo "personale, standard, cinema pro, cinema casa, eccetera" può essere personalizzato singolarmente su ogni differente sorgente: puoi ad esempio avere un profilo "personale" con determinate impostazioni sull'HDMI 1 e avere un altro profilo personale con altre impostazioni ancora su HDMI 2, sul Digitale, sulle app, sulla sorgente di mirroring.
Ogni sorgente, ogni ingresso può essere personalizzato ad hoc in ogni suo profilo.
La vera mancanza secondo me è l'impossibilità di backuppare le impostazioni in blocco, in caso di hard reset occorre poi reinserirle manualmente per ogni sorgente e per ogni profilo.
Infatti me le scrivo su una tabella excel creata apposta...