salamandre40
New member
Ma che cosa guardi in HDR con la PS4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ma che cosa guardi in HDR con la PS4?
Ma ha calibrato la modalità hdr game?
O usi la modalità hdr normale per giocare?
di solito usavo hdr game con diversi settaggi fatti da me , ma ho chiesto a franesco il calibratore se era possibile calibrare hdr game la sua risposta e stata non esistono calibrazioni hdr game e quindi mi a detto che la calibrazione hdr standar che ho scelto e una e soltanto una .morale hdr calibrata e per verdere film gioco e pure netfilx si..........[CUT]
Vai sul sito spagnolo: http://www.lg.com/es/posventa/softw...26005&subCateId=CT30009420&modelNum=OLED65B6VChiedo pietà...riporto il messaggio....
Ritorno a disturbare...
Adesso ho la versione 04.31.10 , il tv non trova altro .
Non so che fare ...avevo messa questa versione con la chiavetta forse per quello in rete non trova aggiornamenti.
Mi dite di aspettare ...ma esiste una versione stabile che funzia meglio della mia attuale 04.31.10 .
(A dir l..........[CUT]
Circa 200 €, X-Rite i1DPro (EODIS3).
Al momento sto usando la gamma 2.4 e luminosità 50 per nascondere un po', devo provare con la bt1886.Se parli dei micro blocchi non si può fare niente. Il nuovo firmware migliora la situazione, con una calibrazione in BT1886 si possono nascondere un po'.
Però dipende tanto dal tuo B6, ci sono B6 dove puoi spingere un po' il comando della luminosità senza schiarire i bordi, altri che sono indecentiappena alzi un po' diventa come un led ..........[CUT]
Allora lascia stare su Oled con un nero a 0 nits la BT1886 è uguale al gamma 2.4.
Con luminosità 50 e gamma 2.4 perdi tutti i dettagli in ombra.
Che firmware hai?
Ho installato l'ultimo il 5.30.03, se metto la gamma a 2.2 con sky è imbarazzante!
Innanzitutto devi capire se col l'ultimo aggiornamento il tuo TV è rimasto invariato ed il nero è assolutamente spento (stanza buia completa per vedere questo)
Una volta che ne sei certo cerca di vedere fino a dove arrivi con la luminosità 51/52 sempre in stanza completamente buia finché vedi che se accende. Appena se accende vai sul 2punti basso ..........[CUT]
Dalla TV gli ultimi non li ho mai trovati,Dalla tv non trova aggiornamento, possibile che non la rilascino perche difettosa?
Alcuni compreso me hanno perso il nero assoluto, altrimenti come suggeriva qualcun'altro vai sul sito spagnolo e scarica la versione appena precedente 4.31.25 mi pareSe ultimo aggiornamento ha problemi non conviene aspettare?