Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo hai visto online o in uno shop?Non seguo molto l'andamento dei prezzi quindi non sono aggiornato, però non mi sembra che sia proprio un'offerta il 65C7 a 2990, mi pare proprio il prezzo di listino, anche da Mediaworld ho visto il 65B7 (che dovrebbe avere lo stesso prezzo del C7) a 2990€.
lo hai visto online o in uno shop?
io online trovo solo il 55b7 a 1.999 e poi tutti B6 e C6. non c'e' traccia di 65 serie B7 o C7.
mi diresti dove li hai visti? sarebbe interessato mio cognato che ha un buono da 1.500 euro da spende da mw, ma appunto non trova i 65 dellea serie 7
Sono comunque i prezzi più bassi mai visti per degli OLED di 65" !!!
Qualcuno che ha ordinato il 65C7V da UNIEURO tramite sito con consegna in negozio o a casa può darci dei feedback sulle tempistiche?
Io l'ho ordinato Venerdi scorso ed ho solo avuto l'ordine a Confermato dopo un giorno, per il resto tutto tace.
Anche io ritengo che per un 65'' OLED 2995 sia un ottimo prezzo, prima dell'estate mi ero riproposto di a..........[CUT]
Riguarda gli Euronics del gruppo Nova.
Per zona Roma Eur (Euroma2) segnalo innaugurazione nuovo Unieuro (al posto del Trony) Grande Sottocosto dal 20 al 29/09
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2017/apertura-euroma-..........[CUT]
Quella era l'offerta fino a ieri. Da oggi il prezzo è tornato a 2.499 e c'è la promo che ho descritto prima.