Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo hai visto online o in uno shop?Non seguo molto l'andamento dei prezzi quindi non sono aggiornato, però non mi sembra che sia proprio un'offerta il 65C7 a 2990, mi pare proprio il prezzo di listino, anche da Mediaworld ho visto il 65B7 (che dovrebbe avere lo stesso prezzo del C7) a 2990€.
lo hai visto online o in uno shop?
io online trovo solo il 55b7 a 1.999 e poi tutti B6 e C6. non c'e' traccia di 65 serie B7 o C7.
mi diresti dove li hai visti? sarebbe interessato mio cognato che ha un buono da 1.500 euro da spende da mw, ma appunto non trova i 65 dellea serie 7
Sono comunque i prezzi più bassi mai visti per degli OLED di 65" !!!
Qualcuno che ha ordinato il 65C7V da UNIEURO tramite sito con consegna in negozio o a casa può darci dei feedback sulle tempistiche?
Io l'ho ordinato Venerdi scorso ed ho solo avuto l'ordine a Confermato dopo un giorno, per il resto tutto tace.
Anche io ritengo che per un 65'' OLED 2995 sia un ottimo prezzo, prima dell'estate mi ero riproposto di a..........[CUT]
Riguarda gli Euronics del gruppo Nova.
Per zona Roma Eur (Euroma2) segnalo innaugurazione nuovo Unieuro (al posto del Trony) Grande Sottocosto dal 20 al 29/09
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2017/apertura-euroma-..........[CUT]
Quella era l'offerta fino a ieri. Da oggi il prezzo è tornato a 2.499 e c'è la promo che ho descritto prima.