Sam Cooper
New member
Se parlate del 65 da me c'è da un po' già eh,magari a 7000€ ma si trova.
Ah, quindi nelle catene c'é già? E on line?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se parlate del 65 da me c'è da un po' già eh,magari a 7000€ ma si trova.
vi risulta che il pana 55ez950 ha un abbassamento da listino a 2499?
Da Euronics a Vercelli è in vendita a 2399€
Ciao, stavo valutando questo 55EZ950, uso frequente DDTcSD, quando capita HD, poi ps3/4, Netflix e similari.
Che mi dite?
Onestamente comprare un tv da 2500 euro per vederci l'sd non la vedo una cosa saggia, se quelli sono i contenuti che guardi tieniti il tuo tv e risparmia soldi, sarebbe come comprare una Ferrari per girare nel traffico di Roma!Ottimo!
Ma qualcuno che lo ha può dirci com'è la qualità dei canali SD dal DDT? (Io col mio Sony HX855 lo trovo veramente al top. Devo cambiare la tv in camera, e volevo qualcosa che lo battesse, sto facendo fatica a trovarlo)
Mentre la parte Smart? (Netflix, infinity,ecc..)
Comunque ha 26ms di input lag, per chi volesse leggersi la recensione..........[CUT]
Con i segnali HD è ottimo davvero, stesso dicasi per il movimento visto che monta il processore più potente mai montato su un tv Panasonic. Andate a vederlo in negozio così ve ne renderete conto con i vostri occhi.Interessa anche a me sapere come si comporta con segnali HD e come gestisce il movimento.
In negozio l'ho sempre visto con demo, mai con segnali di Sky.
Ho letto che ha pro lei di microscatri, sono solo voci?
I microscatti di cui si è parlato in una recensione, erano relativi SOLO alle scritte che scorrevano sotto l'immagine (per intenderci tipo i titoli delle notizie che scorrono in basso nel canale Rai News) e non alle immagini in movimento. Sicuramente si tratta di una cosa che sarà sistemata con un aggiornamento visto che il tv al momento ha la prim..........[CUT]
Da possessore di Panasonic, posso dirvi, dal basso dell'umiltá ,che il 950, con segnale in HDR, si comporta benissimo. Probabilmente sono state mal interpretare alcune recensioni,o almeno così credo. Il Pana NON supera i 700nits ma posso garantire che il punch luminoso/dinamico c'e tutto e questo senza bruciare dettaglio e gradienti del bianco (l'i..........[CUT]
I microscatti di cui si è parlato in una recensione, erano relativi SOLO alle scritte che scorrevano sotto l'immagine (per intenderci tipo i titoli delle notizie che scorrono in basso nel canale Rai News) e non alle immagini in movimento. Sicuramente si tratta di una cosa che sarà sistemata con un aggiornamento visto che il tv al momento ha la prim..........[CUT]
Onestamente comprare un tv da 2500 euro per vederci l'sd non la vedo una cosa saggia, se quelli sono i contenuti che guardi tieniti il tuo tv e risparmia soldi, sarebbe come comprare una Ferrari per girare nel traffico di Roma!
Netflix, infinity ecc sono oramai su qualsiasi tv che costi più di 300 euro![]()