Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riduceva la superiorità del motion sony al fatto che potesse utilizzare il BFI che non altera la fluidità, avvertendo però che, con questa impostazione si dovesse accettare una riduzione notevole della luminosità e un flichering molto visibile. In definitiva consigliava... di disattivarlo[CUT]
oggi mi hanno consegnato il sony 65 a1.. dire che fantastico è poco.. ha delle finiture eccezionali e una qualità video eccellente anche con il ddt..
I pannelli sono corredati della loro scheda logica e nei modelli 2017 hanno spinto di più diverse cosette.concordo che penso siano uguali, ma sono i recensori che fanno confusione dicendo che montano pannelli 2017 e non 2016 quando parlano del prodotto.
io se dovessi comprare un tv oled non avrei dubbi: prenderei un panasonic dato che si potrà interfacciare a DeviceControl ma io sono di parte e non faccio testo![]()
È cambiata anche la disposizione dei Subpixel, dire che sono uguali non è proprio corretto, poi, che il probabile altro importante step col il triplo substrato annunciato per il 2018 cambierà parecchio le carte in tavola è un'altra cosa.I pannelli sono corredati della loro scheda logica e nei modelli 2017 hanno spinto di più diverse cosette.
Basta quello a differenziare i modelli 2016 dai modelli nuovi volendo eh
Cambiando pilotaggio cambiano le prestazioni se c'era ancora margine.
È cambiata anche la disposizione dei Subpixel, dire che sono uguali non è proprio corretto, poi, che il probabile altro importante step col il triplo substrato annunciato per il 2018 cambierà parecchio le carte in tavola è un'altra cosa.
non mi interessa il 3d, volevo solo capire se 4200 euro per il E6v valeva la pena tutto qui
Ricordo male o si parlava che dal 2020 dovrebbe iniziare ad uscire qualcosa in 8K?dal 2019 avremmo HDR senza tonemapping
insomma, probabile che dal 2019 avremmo HDR senza tonemapping su materiale girato a 1000nit. ........[CUT]
Per carità ma io vedo una luminosità massima in hdr del tutto simile al mio b6 è una copertura dello spazio colore dell'1% in più..nn ci vedo questo abisso.È cambiata anche la disposizione dei Subpixel, dire che sono uguali non è proprio corretto, poi, che il probabile altro importante step col il triplo substrato annunciato per il 2018 cambierà parecchio le carte in tavola è un'altra cosa.