OLED gamma 2017

se questo esce cosi io direi di lasciarli tranquillamente dove stanno.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/bild7-201705194469.htm


Escono meglio i Samsung accidenti. Poi con quello che costa.

È anche vero che Lowe cura molto di più il lato estetico, curassero un filo di più quello che sucede con l'intera immagine :rolleyes:


Valutando quest'anno, per fortuna, ce n'è per tutti gusti o quasi! Ottimo direi!

P.S: Certo che siamo mezzi matti con le TV, calibrazione ecc. ma prendersi il Sony e cercare a tutti costi di metterlo a 90* è follia! :der:
 
L'estetica del Loewe è discutibile e quella soundbar non serve a nulla, aggiungete pure che non ha comandi di calibrazione se non sapendo come districarsi nel service menu.
 
Ultima modifica:
out of the box è persino meglio l'LG B7. Ed anche calibrato ha DE più bassi. Secondo me, con quel che costa nn ne vale proprio la pena. Un conto sono sony e panasonic che su molti fronti fanno meglio di LG. Ma qui, parliamo di un tv che costa il doppio e al massimo va come l'LG.
 
Io quest'estate procederò molto probabilmente all'acquisto di un oled b7/c7 a meno di grandi sorprese di prezzo su panasonic... Da tutto quello che ho letto mi sembra di capire che sarà necessario eseguire una calibrazione ma io sono completamente profano sia come strumentazione che come tecniche... C'è mica nessuno in zona Padova che mi potrà fare da guida??!?? :):) Ho tentato in questi mesi di farmi un'idea in autonomia ma è veramente un mondo...
 
Di solito evito di dare questo tipo di giudizio ma per questo Loewe è inevitabile: SCAF.FA.LE!! :rolleyes:

Primo, non è manco bello esteticamente, con questa soundbar design anni ottanta, e secondo non esiste che un hdtv da 3k euro (tremila) preveda il solo bilanciamento del bianco a 2 punti, e nemmeno nel menu utente. E per di più con un OOTB osceno!

E' davvero un tv che comprerebbe solamente un totale ignorante in fatto di qualità video, con un po' di soldi da buttare e pronto a vantarsi con gli amici (più ignoranti di lui) perchè possiede un "oled Loewe" convinto che sia il non plus ultra dei tv.

Altre ragioni non ne riesco davvero a trovare, pur sforzandomi.
 
Ultima modifica:
Ma davvero dopo aver speso migliaia di euro uno deve pensare ad architettare un sistema di tiranti per evitare che la tv appena acquistata si schianti al suolo? Ragazzi se il sony vi piace compratelo, se dovete mettervi a fare gli ingegneri amatoriali per trovare un modo di tenerlo dritto....secondo me l'acquisto perde di senso, al massimo mettetelo su un mobile basso (o un divano alto :D) e compensate l'inclinazione.
 
e ti rendi conto che praticamente vedi il tv calibrato quando devi spegnerlo perche' il film e' finito? =D
o fai come qualcuno che lo accende mezza giornata prima di vedere qualcosa? hehehe

Beh, con gli amplificatori valvolari si faceva più o meno così..... appena accesi il suono é legnoso: solo dopo che le valvole si sono scaldate per bene le cose iniziano a funzionare nel verso giusto! :)
 
Ma davvero dopo aver speso migliaia di euro uno deve pensare ad architettare un sistema di tiranti per evitare che la tv appena acquistata si schianti al suolo? Ragazzi se il sony vi piace compratelo, se dovete mettervi a fare gli ingegneri amatoriali per trovare un modo di tenerlo dritto....secondo me l'acquisto perde di senso, al massimo mettetel..........[CUT]

sono stato io a generare tutto il can can con la mia domanda di ipotesi di tiranti.....effettivamente hai ragione tu.....è inutile
 
Diciamo che di Toshiba dovrebbe esserci rimasto solo il marchio come per Telefunken, ma non la qualità dell'elettronica. Personalmente però non sottovaluterei troppo il marchio Turco, che potrebbe proporre un Oled di qualità discreta, ad un prezzo che secondo me sarà il più basso. Già l'estetica a me non dispiace. Magari alla prima recensione potremmo esclamare come il grande Frassica: "Cose dei Turchi!". :D Ovviamente nulla a che vedere con Panasonic, che d'altra parte non sarà accessibile a tutti anche se appassionati.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
NOn c'è da meravigliarsi che Samsung decreti OLED TV perdente su tutti i fronti in confronto a Q-LED TV, TV che non esistono ancora e nemmeno hanno mai mostrato alcun prototipo.
Si sono fumati il cervello ... :mc:

Se Nanosys non prevede tempi più brevi i Q-LED autoemissivi, (dal 2018 cominceranno ad essere disponibili solo pannelli photo-emissivi, che hanno ancora bisogno di una retroilluminazione), sarebbero capaci di andare avanti così fino oltre il 2020...
 
Ultima modifica:
Oppure cercano di fare quello che a loro riesce meglio................il lavaggio del cerv......ehmmm....marketing.

Sicuramente sarà perdente sulla luminosità.............:cool:
 
Sicuramente sarà perdente sulla luminosità.............:cool:
Non lo metto in dubbio, sulla carta le premesse ci sono tutte, ma è sul Ring che si disputano i Match, match che si prevede possa avvenire dopo il 2020, data in cui gli attuali WOLED forse non esisteranno più e comunque saranno migliori degli attuali.
 
Ultima modifica:
.........match che si prevede che possa avvenire dopo il 2020 semprechè gli OLED esisteranno ancora..

Eh no !...............almeno gli OLED speriamo che resistano un po' di tempo, che non facciano la fine dei Plasma. Si poi vedremo "sul campo" come si comporteranno i Q-LED........Iniziamo a vedere, per il momento, cosa che mi interessa di più, le prime review del 950 Panasonic...........
 
Eh no !...............almeno gli OLED speriamo che resistano un po' di tempo, che non facciano la fine dei Plasma. .....
Non intendevo che spariranno ma che si evolverà, per i WOLED a fine anno verrà avviata la produzione a triplo strato (LGD 2018), nuovi e più efficienti processi produttivi come la stampa inkjet, o l'utilizzo di P-OLED, di RGB OLED ....
 
Ultima modifica:
Top