Premesso che la visione dei canali SD è un finto problema visto che chi compra un Oled si presume cerchi qualità anche nei segnali in ingresso.............detto ciò le recensioni fino a oggi dicono l'esatto contrario gli LG lavorano meglio rispetto A1 suo segnali SD.
Io resto convinto che il B6/C6 faranno numeri 20 volte superiori. Calcola che il ..........[CUT]
fin ad ora che sia migliore LG su materiale SD l'ho letto solo su afdigitale che traduce le recensioni di whathifi e onestamente nelle review di questa testata inglese più volte mi è capitato di leggere qualcosa che riscontrassero solo loro in tutto il panorama
il motion dei tv LG (lcd, plasma, oled) per me è sempre stato pessimo e scattoso, solo questo mi farebbe propendere per sony che ha sempre avuto la migliore gestione in assoluto, aggiungiamoci la faccenda della gradazioni di colori nella quale solo sony ne esce bene visto che al momento sembra che panasonic non faccia tanto meglio di LG
in fine credo che il processore di sony sia stato paragonato a processori esterni per trattamento dell'immagine, quindi se uno vuol aggiungere un pò di nitidezza o qualche filtro particolare a fonti meno prestante, meglio affidarsi a sony
se solo nn avesse quel ammasso di roba dietro al pannello arggggg
p.s.
una domanda a tutti i possessori di tv oled che non mi è stata mai chiara, bene o male tutte le tv al 5% mostrano banding che sparisce man mano che si va verso il 10% e poi a salire, ma questo vuol dire che durante una partita di calcio che sicuramente mostra uno schermo più illuminato è impossibile scorgere le bande?
a me di vederle ogni tanto nei film non mi impoterebbe niente, ma per 90 min di una partita so per certo che mi renderebbe l'esperienza insostenibile :\ (ho avuto un sony x9005b con molto banding)