Nuovi Hisense 2016

Li trovi sul topic hisense calibrazione e barre lampeggianti

Ultimo messaggio

Edit: eccoli

Mode image : Movie
Brightness 48
Contrast 51
Saturation 45
Backlight 38
Format image Direct

T​onalità 0
​Nitidezza​ 1​ (vi consiglio 3)​
​Temperatura colore ​Calda

​Bilanciamento bianco (..........[CUT]

Ciao li ho provati, ma forse perchè ormai ho gli occhi su quelli in Nativo, questi mi sembrano ancora aranciati, aspetto in un nuovo (ipotetico) firmware...

Ciao ragazzi mi è stato regalato il 5500 da 50 pollici!
Pareri su questa TV?
Io attualmente ho montato su un Sony hx855 da 46,che nonostante sia top di gamma del 2012 si vede benissimo...faccio il cambio?
Chi dei 2 mi consigliate di tenere come TV principale?
L'altra finirebbe in camera da letto...

Alexdelli

io li vedo corettamente, ma passo dal decoder SKY. oggi pomeriggio provero' direttamente dal tv e ti faccio sapere

Ok grazie Danilo.

Questa l'ennesima risposta Hisense

HTML:
Buongiorno,, la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.

In riferimento alla sua segnalazione le confermiamo che l'app PLEX potrebbe essere ripristinata in un altro aggiornamento, ma al momento non abbiamo alcuna comunicazione o tempistica da poterle fornire.

Per quanto riguarda l'app Amazon è in lavorazione.

Alexdelli

ho provato collegando direttamente l'antenna al tv. il canale 26 , 27 ed il 50 non li vedo. in un primo momento ho visto il canale 50 per pochi secondi. poi nero.

Ok grazie Danilo.

Questa l'ennesima risposta Hisense

Buongiorno,, la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia.

In riferimento alla sua segnalazione le confermiamo che l'app PLEX potrebbe essere ripristinata in un altro aggiornamento, ma al momento non abbiamo alcuna comunicazione o tempistica da poterle fornire.

Per quanto r..........[CUT]

Tale quale la mia risposta, le fanno con lo stampino... GRRRRRRRRR

TENETEVI STRETTI IL VOSTRO HISENSE M7000

oggi a casa di un amico(anche proveniente da 2 Pana al Plasma e molto deluso dal Sony) ho visto in azione il SONY 65 DX9305 e devo dire che per me è stata una grossa delusione.
Sia nei settaggi Cinema CASA, Cinema PRO, Dinamica e Standard era nettamente inferiore al mio HISENSE 65 m7000 con i settaggi attuali...
Il sony ha grossi limiti che IMHO sono...
- scattosità nello sport (f1 e calcio)
- colori molto saturi in tutte le modalità di serie e va beh
- led non uniformi (i famigerati buchi chiari ai 4 angoli)
- nero non performante come il mio hisense...

il sony IMHO è superiore solo nella visione laterale e (probabilmente ma non l'ho :muro:) nella parte Smart..

Se poi a questo aggiungiamo che il sony costa quasi il doppio....

Tenetevi stretto il vs. Hisense :D

Io ho visto ieri a mediaworld il 65m7000 dal vivo, mi ha fatto una bella impressione a parte il rosso che comparato alle altre TV adiacenti era incredibilmente acceso.

Anche come design non è affatto male

Io ho visto ieri a mediaworld il 65m7000 dal vivo, mi ha fatto una bella impressione a parte il rosso che comparato alle altre TV adiacenti era incredibilmente acceso.

Anche come design non è affatto male

I setting di base fanno schifo, ma quelli che ho pubblicato qualche pagina fa sono eccezionali. L'unico problema che ho sono le bande nere che ogni tanto flashano nelle scene scure, ma spero in un aggiornamento fw