riesce a leggere gli iso br da nas?
Si, io li vedo via Kodi/SPMC.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riesce a leggere gli iso br da nas?
ok grazie mille!Si, io li vedo via Kodi/SPMC.
i vari popcorn nascono e sono solo dei mediaplayer, quindi è ovvio che siano migliori in qualità. La domanda è: nell'uso reale si notano le differenze? [CUT]
C'e' qualche gentile forumer in possesso della shield 2 aggiornata all'ultimo firmware,quindi con android 7, in possesso di tv 4K LG che puo' fare la prova se va in Dolby Vision?Grazie.
Per poter funzionare un dispositivo dolby vision ha bisogno di una tv che supporti il dolby vision ecco perche' mi riferivo alle tv LG che al momento sono le uniche che accettano tale formato...E' possibile che la shield con un aggiornamento firmware supporti il dolby vision?Chiedo questo perche' android 7(la shield ha android 7) supporta nativamente tutte le tipologie di HDR...Grazie per l'attenzione.la shield supporta solo HDR10, quindi niente: Dolby Vision , HDR HLG e VP9 profile 2.
LE TV Oled LG già hanno netflix con Dolby Vision, a cosa ti servirebbe la shield?
Per poter funzionare un dispositivo dolby vision ha bisogno di una tv che supporti il dolby vision ecco perche' mi riferivo alle tv LG che al momento sono le uniche che accettano tale formato...E' possibile che la shield con un aggiornamento firmware supporti il dolby vision?Chiedo questo perche' android 7(la shield ha android 7) supporta nativamen..........[CUT]
Ok grazie della tua esauriente spiegazione.E' bello imparare nuove cose...No, per il dolby vision serve un chip speciale certificato per abilitarlo, sia sulla TV che sul player .
il tegra X1 non supporta il VP9 profile 2, almeno che google non si inventi qualcosa.
Ugualmente HDR HLG non penso che sia supportato dal soc, almeno cosi è riportato.
Sono tutti formati usciti dopo la realizzazione del tegra X1.
Infatti la p..........[CUT]
A me, invece, sembra una notizia fantastica per i possessori della Shield: Kodi ottimizzato per il nostro box!
Lo sviluppo più generico lo continuerà lo spinoff (o fork) SPMC. Francamente era diventata una duplicazione del tutto inutile!
Penso che con questa frase hai sintetizzato il perchè la shield è un prodotto molto interessante.ovvimante un box unico come la shiled è molto più semplice e veloce