Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peccato che il tizio usa l'oled serie 2015 e precisamente il 55EF9500.
La linea 2016 dal B6V in poi, è tutta un altra cosa.
Poi basta con ste comparazioni assurde.
Non è questione di 2015 o 2016... Il tizio imposta i settings di default su entrambi i pannelli, ma dove sta scritto che il confronto va fatto in questo modo? Dove sta scritto che i settings di default dell'OLED (di qualunque annata) siano i migliori per vincere il confronto? Anzi, tutti sappiamo che non lo sono neppure sui modelli 2016 dove bisogn..........[CUT]
Non è che LG non vede di buon occhio l'Europa, ma le politiche aziendali si basano sempre sui mercati dove hanno maggiore vendite. In USA di certo avranno venduto molti più tv che in Europa, e quindi la priorità è quel mercato. Ma se l'aggiornamento è uscito per quel mercato state certi che prima o poi arriverà anche qui, devono adattarlo ai modell..........[CUT]
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi puo postare i setting dopo le 200 ore?
vorrei pure un consiglio, ho come l'impressione che lo schermo con immagine bianca non sia uniforme, e questione di setting o rientra in qualche modo come difetto schermo,con possibilita di sostituzione?
Stavo leggendo su un forum estero che hanno fatto dei test e sembra che l'immagine a 60 fps soffra di stuttering se l'entrata utilizzata non viene rinominata con quella pc. Il video in questione è questo https://youtu.be/fh5OZ_jFNZc , qualcuno ha notato questa cosa o fatto dei test?
Nel mio b6 il grigio spesso non è uniforme,compaiono qualche riga verticale,ieri addirittura sembrava ci fosse una leggera ritenzione....poi con la normale visione e con il lavaggio automatico che fa dopo 4 ore di visione tutto torna normale per poi ricomparire ogni tanto,ma solo su schermate interamente grigie
Ma è un "problema" diffuso o un "problema non problema"?
Io la vedo come un limite della tecnologia utilizzata....anche perche dopo il lavaggio il pannello torna perfetto(come riferimento uso la schermata che compare ogni tanto quando si cambia sorgente,che è grigia)....non so dire se con tante ore di utilizzo questo problema dovesse diminuire..e a pensarci bene se dopo 4 ore di visione parte un lavaggio..........[CUT]
Non lo chiamerei problema....altri possono anche non averlo notato ma sta di fatto che se il pannelo effettua dei cicli di pulizia dopo alcune ore di visione è una certezza che è soggetto a fenomeni di questo tipo che comunque non incidono sulla qualità della normale visione....anche se appena dopo la pulizia io vedo un immagine leggermente piu pulita....ma sono pignolerie mie.....Ma altri che hanno denotato il problema?
Ragazzi un aiuto: qualcuno è riuscito ad usare questa tv collegata col pc in modalità HDR?
A me, se setto l'HDMI Ultra HD Deep Colour, lo schermo flasha nero ogni 5 secondi, è instabile, è come se l'immagine si resetta ogni tot secondi...me lo fa solo col PC!
Con Ps4 Pro e Xbox One Slim nessun problema in HDR! Ho provato tutte le impostazioni possi..........[CUT]