Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Arrivata oggi la mia tv dopo 2 giorni dall'ordine! Spettacolare. Non vedo l'ora di tornare a casa per montarla e fare la procedura della promo :)

Io personalmente l'ho venduto a 220
Ho scritto "ottimisticamente" apposta, perché non sarà semplice data la grande offerta...magari con il valore aggiunto delle promo dedicate al lettore Samsung si può raggiungere una cifra che faccia fare l'affare ad entrambe le parti

Magari li riproniamo tutti a Monclick o Samsung :D

Ma rivendendo il lettore ad un privato, con la garanzia come si fa (dato che il prodotto è intestato all'acquirente della tv)?

Scusate, ma io che ho acquistato il 55ks8000 quindi riepilogando, posso attivare anche nello stesso giorno tutte le promo?
1) rimborso 500 euro
2) Garanzia 10 anni burn in free
3) Promo infinity
Grazie

Ma rivendendo il lettore ad un privato, con la garanzia come si fa (dato che il prodotto è intestato all'acquirente della tv)?

Io all'altra persona ho dato una fotocopia del DDT e una seconda stampa della ricevuta Monclick
successivamente ha chiesto a Samsung, tramite Samsung People, di caricare sul suo account il seriale del Bluray
Così non dovrebbero esserci problemi di sorta, sotto nessun, aspetto riguardo la garanzia e l'assistenza

Ultima modifica:
Ciao , purtroppo io non sono riuscito ad acquistare il bundle TV + Bluray con il codice sconto da 200€ perchè scaduto (non avevo disponibilità cavolo)!

Ora che posso acquistare..c'è qualche anima pia che ha ancora dei codici sconto validi x monclick? Grazie

* AGGIORNAMENTO *

I KS7000 E KS7500 DA OGGI LI HANNO AUMENTATI DI 100 EURO SU MC

19 i bundle TV+LETTORE a disposizione per i modelli 55KS7000, 55KS8000, KS9000

Potresti usare il 5% di sconto del PRESENTA UN AMICO, oltre a passare da un sito di Cashback e recuperare 35/40 euro; quindi, recuperi lo sconto dei 100 euro oltre ad acchiapparti il bluray.

Alla pratica, rivendendo ottimisticamente il lettorea 250 euro:
un 55KS9000 ti costerebbe circa 730 euro
un 55KS8000 ti costerebbe circa 635 euro
un 55KS7000 ti costerebbe circa 600 euro

Se non ricordo male, la differenza tra i due pannelli, oltre la base d'appoggio, è che il KS7000 non ha:
- il doppio tuner
- l'audio a 60W e 4.1 (40W e 2.1 per il KS7000)
- CPU 1200 MHz (1000 MHz per il KS7000)
- PQI (Picture Quality Index) a 2400 (PQI 2100 per il KS7000)
- Supreme UHD Dimming (UHD Dimming per il KS7000)

(Non so quanto le ultime due caratteristiche possano incidere su un normale utilizzo del TV)

Sta di fatto che conviene assolutamente il KS8000

Il KS9000 dal KS8000 differisce esclusivamente per la curvatura del pannello.

Spero di essere stato utile a qualcun altro

Ultima modifica:
purtroppo lo sconto del 5% del presenta un amico non è applicabile , ci ho già provato :(

Per quanto riguarda il rivendere il lettore bluray , la vedo dura rivenderlo a 200-250€ perchè sui siti tipo subito.it ci sono una marea di utenti che lo vendono già..

Lo sconto del 5% a me lo da valido

Vendere il bluray a 200 euro o anche poco più con la promo dedicata, non la vedo così difficile (sono 3 bluray fisici originali + 6 mesi infinity + 6 mesi di deezer)
Su subito.it dipende anche dalla zona dove viene venduto dalla richiesta e dall'offerta...una mezza roulette russa, ma non scordarti che è tutto ricarico a qualsiasi prezzo tu riesca a venderlo e in negozio sta cmq a 300 e passa euro

Io ti ho consigliato in base ai miei calcoli, la mia esperienza reale...ti auguro di avere la stessa fortuna, che comunque a conti fatti è tutto guadagno se sei effettivamente intenzionato ad acquistare questo tv

Ultima modifica:
ciao, visto oggi da unieuro ks8000 e ks9000, pari settaggio, stesso video, bè, la profondità del ks9000 è impressionante, quindi, sono contento della spesa.. :-)

ciao, visto oggi da unieuro ks8000 e ks9000, pari settaggio, stesso video, bè, la profondità del ks9000 è impressionante, quindi, sono contento della spesa.. :-)

Sono esattamente identici su tutto: contrasto, picco di luminosità e livello del nero. Se ti piacciono le tv curve hai fatto bene a prendere il ks9000, altrimenti non ha senso, perchè a parte quello le tue due tv sono identiche.
PS: mai paragonare due tv all'unieuro (euronics, mediaworld, ecc), è impossibile.

confermo, ordine effetuato questa sera sfruttando lo sconto del 5%.
l'unica cosa che non mi è chiara è il fatto che mi anno addebitato le spese di spedizione per il lettore.
domani sentirò dall'assistenza
Lo sconto del 5% a me lo da valido

Vendere il bluray a 200 euro o anche poco più con la promo dedicata, non la vedo così difficile (sono 3 bluray fisici originali + 6 mesi infinity + 6 mesi di deezer)
Su subito.it dipende anche dalla zona dove viene venduto dalla richiesta e dall'offerta...una mezza roulette russa, ma non scordarti che è tutto ric..........[CUT]