nVIDIA Shield 2 Android TV 2017. Il nuovo potentissimo mediaplayer UHD 4K HDR!

Ma per ovviare a questo non c'è kodi17 o spmc?

kodi 17 è in RC e SPMC...credo che siamo lì...è una versione "moddata" da un utente (che pare la segue di più rispetto al team kodi...).

Credo che tutto si possa "risolvere" ma io chiedevo se in questa versione di shield fosse stata "indirizzata" questa cosa..

Vi scrivo riguardo l'attuale Shield e non il futuro, ma parlando di app, c'è attinenza.
Kodi per Android no supporta il bitstream dei flussi HBR, mentre SPMC sì. SPMC ė una Versione clone di Kodi creata dallo svilup
patore di kodi, che non hai voluto portare avanti il progetto.

Vi scrivo riguardo l'attuale Shield e non il futuro, ma parlando di app, c'è attinenza.
Kodi per Android no supporta il bitstream dei flussi HBR, mentre SPMC sì. SPMC ė una Versione clone di Kodi creata dallo svilup
patore di kodi, che non hai voluto portare avanti il progetto.

quindi, parlando ai APP, se prendo (pre-ordino) la nvidia shield nuova non avrò problemi per il DD/DTS con SPMC?

Grazie! La domanda è con che player riesco a vedere 1080p@24p con dd/dts/etc. tramite hdmi...? Kodi o spmc? Secondo me più il secondo.. In ogni caso parlavano di problemi di stuttering..

Dai che lo vogliooooooooooooooooo
Sarà lunga aspettare fino al 16 gennaio....

Ho ordinato la versione 16gb.

Quella Pro la si può usare tipo NAS? Nel senso posso usarla come HD di rete e scaricare direttamente i file li?

Ultima modifica:
Scusate ma essenzialmente la differenza dalla versione precedente? Le caratteristiche tecniche mi sembrano uguali, no? Scusate ma sono proprio ignorante

Luca tu avevi anche la versione precedente?

Ultima modifica:
Grazie! La domanda è con che player riesco a vedere 1080p@24p con dd/dts/etc. tramite hdmi...? Kodi o spmc? Secondo me più il secondo.. In ogni caso parlavano di problemi di stuttering..

Spmc è sicuramente più adatto, ma alla fine trattasi di un Kodi a tutti gli effetti, ma bensì di una versione ottimizzata per Android e sopratutto per la Shield.
Per i 24p, non vi è alcuna difficoltà di riproduzione, semplicemente vale la stessa regola che vige in tutte le versioni di Kodi/Spmc e cioè nelle impostazioni video, bisogna andare alla voce "Riproduzione" ed impostare: regola la la frequenza di aggiornamento del display e settare su "Avvio/Arresto".
Sempre in Spmc, per quanto riguarda l'audio, ancora in impostazioni, alla voce "Sistema" e poi in "Uscita Audio" bisogna abilitare prima il Passtrought e poi tutte le codifiche, Dts-Hd, Dolby True Hd etc. altrimenti di default, ripropone solo l'audio Pcm.

Ultima modifica: