gasparealesi
New member
ma lg tv plus App, non è che per caso, consuma a dismisura la carica della batteria dello smartphone? qualcuno la usa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È possibile che il lettore interno non riconosca un mkv in 4K caricato sul NAS? Con vlc dal cell lo vedo senza problemi, il TV mi dice file non supportato.
Esistono eventualmente lettori alternativi?
... È meglio settarla su limitata + nero basso così vs bene sia per i giochi che per i film.
Sto guardando un filmato su USB, con impostazione stanza scura.
Ogni 10 minuti però passa in automatico su Nitidezza, manualmente lo rimetto su stanza scura e dopo un po' torna su nitidezza.
Ho su l'ultimo aggiornamento (.65 fatto via usb).
E' successo a qualcun altro?
Sapete come risolvere?
Grazie
Sto guardando un filmato su USB, con impostazione stanza scura.
Ogni 10 minuti però passa in automatico su Nitidezza, manualmente lo rimetto su stanza scura e dopo un po' torna su nitidezza.
Ho su l'ultimo aggiornamento (.65 fatto via usb).
E' successo a qualcun altro?
Sapete come risolvere?
Grazie
Nonostante questo devo dire che preferisco la resa dei fosfori a quella dei led e credo che molti, inconsapevolmente, preferiscano la resa dei crt/plasma, proprio per questo fatto qua... Non è una cosa misurabile con una sonda, eppure l'occhio percepisce i colori resi dall'illuminazione dei fosfori, come più naturali rispetto alla resa dei led (oled, led, ccfl che sia...).[CUT]
:cincin:Su questo concordo con te...
ho attaccato il 42ST60 plasma panasonic e ho avuto conferma di quello che sostieni; è una resa diversa, più piacevole, non so neanche come spiegarlo!....
Comunque si va avanti, i plasma non li fanno più, per cui W gli Oled [CUT]
Avevo già fatto questa domanda in un altro thread.
La risposta che mi è stata data (da L30Z3N che ringrazio), tecnicamente mi va bene, ma personalmente non la capisco, per cui la riporto anche qui, per vedere cosa ne pensate.
Ho visto il video della calibrazione del 55b6v da parte di AVSforum, dove hanno impostato la luce oled per stanza scur..........[CUT]
Ho provato a modificare la luce OLED durante la visione di un video in HDR o in Dolby Vision e l'effetto mi sembra quasi irrilevante sulla luminosita' complessiva dell'immagine.
Penso che in modalita HDR/Dolby il B6V non tratti il parametro luce OLED nello stesso modo della visione normale, ma viene usato per settare i picchi di luminosita' e non..........[CUT]
l'HDR se in fondo si tratta di una modalità d'immagine "artificiosa"
Avevo già fatto questa domanda in un altro thread.
La risposta che mi è stata data (da L30Z3N che ringrazio), tecnicamente mi va bene, ma personalmente non la capisco, per cui la riporto anche qui, per vedere cosa ne pensate.
Ho visto il video della calibrazione del 55b6v da parte di AVSforum, dove hanno impostato la luce oled per stanza scur..........[CUT]
Luce oled a 100 vuol dire solo che nelle occasioni che lo richiedono ( quindi nn sempre ovviamente ) il tv puo' esprimere una dinamica ( per farla semplice il divario tra nero e bianco ) mostruosa ricreando molto piu' facilmente quello che percepiamo nella realta'.[CUT]
Aspetta, se ti guardi un BD con luce oled a 28 e poi, lo stesso BD (niente HDR...) con luce oled a 100, vedi cmq una differenza enorme nella luminanza...[CUT]
No beh io intendevo dire se guardi un film BD e poi lo stesso film UHD HDR.
Comunque farò una prova io stesso, visto che ho un paio di film in doppio formato BD/UHD HDR voglio provare a vedermi una mezz'oretta di film con entrambi i supporti.