• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung KS7000 prezzaccio ma polliciaggio inferiore

Abramo

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, scrivo per un consiglio su acquisto nuovo TV.
Premetto che vorrei un 4k da installare a parete a una distanza di ca. 2,5 metri dal divano.
Ho letto entusiastici commenti sul KS7000 e vi sarebbe un'offerta sottocosto nello Store "che batte forte sempre" per il 49'' a 899 euro.
Io pero volevo il 55'' ma costa alquanto di più...
Vale la pena aspettare magari col black Friday o il prezzo dell'offerta vale la pena?
Ho poi in dubbio relativo all' One connect... si riesce a fissarlo dietro al tv o va per forza posato sul mobile? Fisserei il tv sulla staffa e la canaletta dove passerebbero i cavi dentro al muro è piccola il connettore non ci passa...e non vorrei cavi a vista!

Alternativamente che dite, Sony o LG?

Grazie mille.

Sarei interessato anche io a tale TV, o anche al KS7500, ma io non ho ancora visto questa promozione, è da volantino? Grazie.

Ciao a tutti sono nuovo del forum, scrivo per un consiglio su acquisto nuovo TV.
Premetto che vorrei un 4k da installare a parete a una distanza di ca. 2,5 metri dal divano.
Ho letto entusiastici commenti sul KS7000 e vi sarebbe un'offerta sottocosto nello Store "che batte forte sempre" per il 49'' a 899 euro.
Io pero volevo il 55'' ma..........[CUT]

Esatto...dove l'hai visto a 899? io lo vedo a 300€ di più

Cmq qualcuno sa dirmi con certezza, per averlo provato (siccome c'è un po' di confusione) se col ks7000 oppure col KS7500 si può guardare un canale col digitale terrestre e registrarne un altro (sempre trasmesso dal digitale terrestre)?
Allo stesso modo, con la funzione PIP, si può vedere un canale del digitale terrestre e far comparire nel piccolo riquadro un altro canale sempre del digitale terrestre?
Grazie.

È un offerta sottocosto del mio paese perche hanno appena rinnovato il negozio.
Che faccio? attendo black Friday per il 55? o prendo il 49 a quel prezzaccio,? E la one connect?

Scusa...dipende da quanto tempo devi aspettare...quando ci sarà il black Friday? Per la One Connect, secondo me, la fissi con una fascetta alla staffa e stai tranquillo, come del resto farò io :-)

considerando che da Gli stockisti sta a 929 euro ( senza contare un eventuale sconto paypal), ti consiglierei di aspettare.
E' molto probabile che per il black friday arrivino offerte interessanti per il 55". se così non dovesse essere potrai sempre ripiegare all'acquisto online per pochi euro in più. In questi casi la fretta è sempre cattiva consigliera,considerando che il 49" equivale, per Te, ad un "accontentarsi" visto che il Tuo desiderio è,appunto,il 55 pollici.

prenditi tempo e approfittane per trovare risposte al tuo quesito sulla registrazione dei programmi.;)

Io ti consiglio vivamente di aspettare i black friday mal che vada lo compri su internet.
P.s. mi dite gentilemente come faccio a fare un nuovo forum?

Caspita hanno anche il Sony sony kd-55sd8505 a 999 euro... comunque di KS7000 ne hanno una quarantina ancora disponibili. Ovviamente la promozione finisce il 24 novembre...giovedì......

Scusami...ma dove hai visto il ks7000 a 929? Non mi sembra che gli stockisti abbiano questo prezzo (almeno oggi)...boh? Misteri della tecnologia... :-(((

Caspita...comprando il tv Samsung c'è la promozione che ti dà 12 mesi gratis di Infinity TV e 100 euro da spendere su chili...sono sempre più tentato di comprare il 49KS7000 a 899...