Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dentro al TV c'è l'impostazione audio se è appoggiato al,piedistallo o a parete.
Andrea
Dentro al TV c'è l'impostazione audio se è appoggiato al,piedistallo o a parete.
Andrea
Impostazioni > Suono > Impostazioni avanzate > Tipo di installazione TV
Trovato grazie.
Salve.
Anche lei vorrebbe attaccare il tv alla parete?
Comprerà i supporti originali Samsung WMN550M?
Qualcuno di voi ha problemi con l'app premium on line? A me ogni 3x2 si blocca e mi impalla la tv , non riesco nemmeno a spegnerla, devo staccare la spina della corrente, e reinstallare l'app!!
Per Nex77: ho provato un film in fullhd h265 ed effettivamente lo legge senza problemi. La cosa che mi ha dato un po' di fastidio sono 2 barre nere ai lati con il formato standard 16:9
non utilizzando la parte smart non ti so dire di più
Si ultimo fw installato! Forse con il vecchio fw andava bene, ma purtoppo non mi sono accorto che avevo l'aggiornamento automatico e la tv si è aggiornata da sola!! Che ci sia il modo di fare downgrade con fw secondo voi? Tanto per provare! Oppure attendo fiducioso un aggiornamento del app
If you haven't done it already, please DO NOT UPDATE! to this firmware version, since it will break the app.
Samsung introduced problems with this update again. Other apps (like Youtube) are affected too.
UPDATE: Samsung has identified the cause of the issue and will try to fix it in future firmware updates.