• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

CAM TIVUSAT: funziona sì,
anche se nel mio caso il cambio canale è molto lento e - molto spesso sulle reti RAI - accompagnato dalla scritta che dice che il programma è cryptato, devi pigiare OK e dopo alcuni (non pochi) secondi finalmente si vede.
Lo fa solo a me :-( ???

Puo darsi sia la cam o il segnale del sat debole.

CAM TIVUSAT: funziona sì,
anche se nel mio caso il cambio canale è molto lento e - molto spesso sulle reti RAI - accompagnato dalla scritta che dice che il programma è cryptato, devi pigiare OK e dopo alcuni (non pochi) secondi finalmente si vede.
Lo fa solo a me :-( ???

Anche da me mooooolto lento, in piu' anche a "canale aperto", mi compare subito dopo l'accensione un messaggio che mi dice di inserire la cam nello slot per i servizi interattivi, e per farlo andare via mi tocca commutare le sorgenti perché il tasto back non funziona. Boh?!

Ciao a tutti!

Vorrei cortesemente sapere ( se possibile ) la quotazione del mio TXP55ST60 comprato a gennaio 2014 perchè vorrei venderlo per passare ad un livello superiore.

Ciao e grazie

Ragazzi sono tre settimane che ho programmato il timer registrazione sul mio vt60 che ogni venerdi e ogni sabato deve partire la registrazione su hard disk esterno alle 21:10 e puntualmente mi parte prima, tipo alle 19 e rotti...
la cosa strana che l'ora sulla guida tv è corretta e se vado a vedere l'ora della registrazione c'è scritto 21:10 quando invece è partita alle 19 e rotti come dicevo prima.
Ho provato a settare le impostazione del fuso orario da auto a -2 (o +2 non ricordo...)quella che comunque mi dava l'ora corretta ma non cambia nulla.
Avete consigli?

Grazie mille

Ultima modifica:
Ieri purtroppo un caro amico ha avuto un brutto disguido con il suo 65VT60 mentre ristrutturava casa, risultato: vetro crepato del TV. Il pannello è integro pertanto chiedo: è possibile mandarlo ad un CAT Panasonic per sostituire solo il vetro? Non ricordo se per via del filtro fosse incollato durante i processi di produzione o meno, Antonio sai darmi info? Anche in caso non fosse sostituibile, ci sono ancora pannelli completi per il 65VT60?

Sui VT il vetro frontale si può cambiare tranquillamente (al contrario sugli ZT è un tutt'uno col pannello), tutto sta a vedere se Pana ne ha ancora di ricambio... e qui solo Antonio ci può dare info precise.

Gli unici ricambi per le serie ST/GT/VT/ZT60 sono le schede elettroniche oltre ai telecomandi e gli accessori montati sul tv (telecamera, wifi ecc) per i GT/ST c'è ancora qualche pannello, tutto il resto è fuori produzione purtroppo.

Quindi confermi che per tutti i vt60 sono finiti i pannelli? Non molto tempo fa uno che vendeva un 55 millantava "riparabilita per diversi anni"...

Salve ragazzi volevo un consiglio, sono in possesso del 50VT60 completo di tutti gli accessori , comprato ad Aprile 2014 con 4800 ore di utilizzo, estensione di garanzia di ancora 29 mesi , a che prezzo potrei venderlo ? C'è ancora chi cerca questi tv in giro oppure ormai essendo 1080p non si trovano più acquirenti ?

Ultima modifica:
guarda, sicuramente a tuo favore gioca la garanzia residua...
se ti fai un giro sui mercatini trovi una situazione a volte grottesca: c'è uno che da mesi e mesi cerca di vendere un 50vt60 come il tuo, con garanzia residua, era partito che voleva venderlo a 1999 euro adesso ne chiede "solo" 1699, ma credo che diventera' antiquariato prima di venderlo a quel prezzo, sulla stessa linea uno che vende un 55vt60 credo senza neanche garanzia ad oltre 2000 euro.
Personalmente valuterei un 50vt60 se sotto i 1000 euro e comodo vicino casa.

credo che prezzi "giusti" siano:

8-900 per un 50 1100-1200 per un 55 1500-1800 per un 65 o uno ZT

Io sono di Catania , comunque non sono sicuro al 100% di venderlo anche perchè ancora mi da delle belle soddisfazioni , volevo capire se aggiungendo un 400/500 euro si poteva prendere un 4K con HDR , però effettivamente ancora ci sono pochi contenuti in 4K e per sfruttarlo dovrei fare un upgrade pure al PC.