Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dimmi che sei stato il fortunato che lo ha preso a 3750€...e dopo poco sempre stasera è andato a 4299....Ragazzi vi comunico che, anche se non ho ancora venduto il VPR Sony, da stasera faccio parte anche io della tribù degli OLED,
ho appena ordinato un 65E6V su yeppon e lo andrò a ritirare mercoledì o giovedì della settimana prossima (a causa del ponte i tempi si sono un po dilatati)
Vedremo come andrà...
Si ma così facendo perdo il Dolby che non posso tornare tramite ARC all'Home Theater.
Scusate raga, c'è qualche modo diverso per far andare il telecomando slim quello piccolo? Ho messo le pile ma non funziona, funziona solo il tasto che spegne la tv e quello che mette muto
No, visto che con il settaggio UK, tutto era perfetto, dai segnali in ingresso SD, e su fino a NetFix in DolbyVision, non ho toccato niente, ed anche ora è come il TV l'ho sballato e acceso tutto di default, l'unica cosa che ho leggermente modificato è il settaggio immagine da standard ad eco, ma è finita li. Spero di aver chiarito, se vuoi fare un..........[CUT]
Non sono sicurissimo di questo... ma magari è così.
Io ho messo mpeg perché vado al TV. Se metto dolby i programmi dolby si sentono molto piano perché viene passato solo un canale audio (quello centrale).
Domani attacco la soundbar (ho il B6) e manterrò mpeg.
In MPEG va bene non salta mai però perdi il Dolby.
Stessa cosa su XboxOne se metto Uscita Bitstream e DTS salta l'audio.
Cosa intendi per salta?
ragazzi avrei due domande
1)è possibile veder video in formato hdr direttamente tramite pc? cioè serve qualche codec in particolare o bisogna per forza leggerlo tramite chiavetta da tv?
2) ho acquistato la Xbox one s per utilizzarlo come lettore 4k ma ho letto in giro che qualitivamente non è il massimo anzi.. con voi come si comporta? sisteme..........[CUT]
Malida scusami.....gli unici settaggi decenti sono Cinema e Isf , il fatto che ti piaccia standard o eco non mi fa neanche credere che la qualità cambi mettendo UK da ITA, dicendo pure che è il meglio che si può ottenere, semplicemente non è vero con quei preset che oltretutto attivano Truemotion a Vivace e altri filtri.No, visto che con il settaggio UK, tutto era perfetto, dai segnali in ingresso SD, e su fino a NetFix in DolbyVision, non ho toccato niente, ed anche ora è come il TV l'ho sballato e acceso tutto di default, l'unica cosa che ho leggermente modificato è il settaggio immagine da standard ad eco, ma è finita li. Spero di aver chiarito, se vuoi fare un..........[CUT]
Scusa Carlo46, giusto per comprendere, tu hai provato a variare il paese e non hai notato differenze?
A me pare di vedere tutto con qualità peggiore ed un notevole rumore di fondo, lasciando invariati i settaggi (ISF).
Poi magari sono io a dover essere settato...