• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

peccato che non sia cumulativo questo "più prendi meno spendi" sennò si potevano sommare anche 2 o 3 TV e magari a sto punto anche un 65 e vedere fino a dove arrivava lo sconto :eek:

No ma direi che si possa escludere leggendo il regolamento: fosse il contrario credo l'avrebbero pubblicizzato per bene, almeno questa è stata la mia lettura...se qualcuno mi smentisce sarò lieto di essermi sbagliato :p

Il 65" da Euronics lo vendono a 3.999€...se la promozione fosse cumulabile ti ritrovi il tv a 3000€...in rete già sta sui 3.200€...speravo si abbattesero finalmente la soglia psicologica dei 3.000€ ma mi sa che bisogna aspettare ancora

ma dato che non puoi comprare mezzo 65" a testa... :D

le offerte con sconto fisso le ho sempre considerate assurde: penalizzano proprio i prodotti piu costosi, che dovrebbero essere ben felici di vendere...

O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:

- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in esser..........[CUT]

non mi sorprenderebbe che da 2480 lo prezzino 2990

in che senso? per venderlo a 2990 devono portarlo a 3490 con quella promo... certo se il prezzo di partenza fosse, per dire, 2700 allora avremmo tra noi un nuovo best price

Sono stato da un euronics di zona stamani.
La promo attuale (scade oggi mi pare) del 20% permette un buono sconto di tale importo, da usare entro il 23 novembre.

Il B6 prezzato 2000 €, da un buono sconto da 400.
Il 65E6, prezzato 4990 €, da un buono sconto da 1000.

Nessun limite di prezzo, secondo loro.

Promo interessante se si ha da acquistare qualche altro elettrodomestico.

Sono stato da un euronics di zona stamani.
La promo attuale (scade oggi mi pare) del 20% permette un buono sconto di tale importo, da usare entro il 23 novembre.

Il B6 prezzato 2000 €, da un buono sconto da 400.
Il 65E6, prezzato 4990 €, da un buono sconto da 1000.

Nessun limite di prezzo, secondo loro.

Promo interessante se si ha da..........[CUT]

da me no. Lo sconto era immediato il 55b6 ad 1583e (tasso zero).
A questo giro, se con lo sconto di 500e da 1980 ed alle stesse condizioni, vado a prendermelo.

Ultima modifica:
Riposto il mio post erroneamente inserito nella discussione ufficiale dei B6 precisando che la catena è Euronics

"Salve a tutti
volevo segnalare che da ieri e fino al 9 novembre (in emilia e marche, non so se anche in altre regioni)) su nota catena di prodotti di elettronica (non so se posso indicare il nome: ) c'è lo sconto alla cassa di euro 500 per acquisti superiori a 2000 euro (lg55b6 euro 1980 + cam tv sat euro 90 - sconto 500 = 1.570), mi sembra un buon prezzo! Purtroppo penso di non aderire in quanto ho un plasma panasonic 37 pollici del 2006 che è ancora ottimo (veramente) soprattutto su trasmissioni sd e hd (1080i)...aspetterò un altro pò e magari anno nuovo potrò prendere il B6 a 1.200/1.300.
Ciao"

Riposto il mio post erroneamente inserito nella discussione ufficiale dei B6 precisando che la catena è Euronics

"Salve a tutti
volevo segnalare che da ieri e fino al 9 novembre (in emilia e marche, non so se anche in altre regioni)) su nota catena di prodotti di elettronica (non so se posso indicare il nome: ) c'è lo sconto alla cassa di eur..........[CUT]

Ciao...
Sul discorso che fai sul tuo pana 37 non ho nulla dire, se sei soddisfatto non ha senso cambiare.
Mentre sul discorso prezzi, credo che il discorso che fai non sia corretto. Il prezzo di listino si è assestato da uno/due mesi a 1980 fisico e 1700 online. Gli EVENTUALI cali che ci saranno, ci saranno a partire da quei prezzi e all'orizzonte non se ne vedono.
Fanno eccezione le offerte, che però sono limitate e randomiche. Io ad esempio mi sono tuffato su quella di unieuro, dove per 3 giorni c'è stato il 20% e ho preso un B6 a 1584 più 20 lampadine. Da allora nessuno ha comprato un B6 a un prezzo simile, tanto che se per assurdo oggi lo volessi vendere, prenderei praticamente la stessa cifra di acquisto. Vuol dire che ho fatto un grande affare.
Oggi c'è la possibilità di prendere un B6 a 1500 euro. Quanto passerà perchè i negozi online calino i loro prezzi del 20/30% fino a 1200/1300 euro? Secondo me tanto, forse non lo faranno mai (i televisori del 2014 non li vendono oggi a 1 euro).

Io quando ho fatto il mio acquisto ho ragionato così e ho scritto qua le stesse riflessioni, sperando che altri cogliessero un opportunità che ad oggi si è rivelata un ottimo affare, nei fatti.
Tutto il resto sono valutazioni personali, quindi sono tutte giuste a prescindere