Ottimo consiglio Buros... Grazie infinite... Adesso mi resta solo cercare l'Euronics giusto del gruppo Galimberti a Milano![]()
Di niente, se vai facci sapere come funziona esattamente la promozione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo consiglio Buros... Grazie infinite... Adesso mi resta solo cercare l'Euronics giusto del gruppo Galimberti a Milano![]()
Poi cmq la promozione si chiama "più prendi meno spendi", per cui secondo me lascerebbe intendere che per raggiungere il prezzo puoi comprare più articoli ("più prendi" per l'appunto)
peccato che non sia cumulativo questo "più prendi meno spendi" sennò si potevano sommare anche 2 o 3 TV e magari a sto punto anche un 65 e vedere fino a dove arrivava lo sconto![]()
No ma direi che si possa escludere leggendo il regolamento: fosse il contrario credo l'avrebbero pubblicizzato per bene, almeno questa è stata la mia lettura...se qualcuno mi smentisce sarò lieto di essermi sbagliato![]()
da come l'ho capita io, puoi anche prendere 10 tv, ma da 2000 € a infinito, sempre e solo 500€ di sconto si avranno.peccato che non sia cumulativo questo "più prendi meno spendi" sennò si potevano sommare anche 2 o 3 TV e magari a sto punto anche un 65 e vedere fino a dove arrivava lo sconto![]()
procapite.....da come l'ho capita io, puoi anche prendere 10 tv, ma da 2000 € a infinito, sempre e solo 500€ di sconto si avranno.
O con Euronics... il nuovo volantino che partirà da dopodomani prevederà uno sconto immediato alla cassa di 500 euro per acquisti di almeno 2000 euro e di 250 euro per acquisti di almeno 1000 euro.
Ciò significa che:
- un 55E6V lo si porterebbe a casa per 2480 euro (c'è stato di meglio, ma diverrebbe attualmente la miglior offerta in esser..........[CUT]
Sono stato da un euronics di zona stamani.
La promo attuale (scade oggi mi pare) del 20% permette un buono sconto di tale importo, da usare entro il 23 novembre.
Il B6 prezzato 2000 €, da un buono sconto da 400.
Il 65E6, prezzato 4990 €, da un buono sconto da 1000.
Nessun limite di prezzo, secondo loro.
Promo interessante se si ha da..........[CUT]
ma dato che non puoi comprare mezzo 65" a testa...
le offerte con sconto fisso le ho sempre considerate assurde: penalizzano proprio i prodotti piu costosi, che dovrebbero essere ben felici di vendere...
Riposto il mio post erroneamente inserito nella discussione ufficiale dei B6 precisando che la catena è Euronics
"Salve a tutti
volevo segnalare che da ieri e fino al 9 novembre (in emilia e marche, non so se anche in altre regioni)) su nota catena di prodotti di elettronica (non so se posso indicare il nome: ) c'è lo sconto alla cassa di eur..........[CUT]
aspetterò un altro pò e magari anno nuovo potrò prendere il B6 a 1.200/1.300.