Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e che non serva dell'hardware nuovo come spacciato qua e la ........[CUT]
Per approfondire un attimo la questione scattini, premesso che personalmente non mi interessa e non mi interesserà per un bel po di tempo vista la quantità di materiale UHD HDR disponibile al momento e visto il mio scarso interesse per i demo, se come ventilato da più parti sarebbe (il condizionale è d'obbligo visto che finora sono solo supposizion..........[CUT]
Per approfondire un attimo la questione scattini, premesso che personalmente non mi interessa e non mi interesserà per un bel po di tempo vista la quantità di materiale UHD HDR disponibile al momento e visto il mio scarso interesse per i demo, se come ventilato da più parti sarebbe (il condizionale è d'obbligo visto che finora sono solo supposizion..........[CUT]
Esiste anche una terza possibilità, è cioè il processore o hardware è meno performante, ma con un firmware ottimizzato si possono sfruttare meglio le risorse a disposizione.
Non credi?
Magari l'E6 ha un processore più potente che non soffre del maggior carico, anche se pure per lui il firmware è ottimizzabile.
E' solo un ipotesi ovviamente.
In realtà quello che é stato evidenziato da un famoso tecnico calibratore e' che a suo avviso, quindi senza aver aperto il tv, i modelli 2016 differiscono per l'alimentatore del pannello. Salendo di modello ci dovrebbe essere un alimentatore più potente che quindi darebbe più spinta al pannello. Questo influirebbe soprattutto sul colore. Per contr..........[CUT]
@ Plasm-on
Vai in "Generale", poi "Informazioni sulla TV": la prima voce che trovi in alto è la versione del firmware.
vai qua: http://www.lg.com/it/lgecs.downloadFile.ldwf?DOC_ID=20150207529973&what=M formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso ora è in file rar tutto chiaro spero di siOk, ho controllato e non è aggiornato, in più anche chiedendo di aggiornarsi non si aggiorna.
Qualcuno mi potrebbe linkare l'aggiornamento così me lo scarico?
Le istruzioni per installarlo si trovano poi sul sito LG?
Grazie![]()
Grazie Messagero57, mi sai anche dire dove posso controllare a che aggiornamento è il mio tv?
Secondo voi, visto che non ho grossi problemi posso anche evitare di aggiornare oppure l'aggiornamento è sempre consigliato?