Ma qualcuno l'ha comprato in amazzonia a quella cifra? A parte tutti i discorsi teorici sulla serieta' di Amazon (Amazon e' seria, ma a me hanno crackato l'utenza amazon e sono diventato matto per risolvere il mio problema, dimostrando ad Amazon che avevo ragione io, quindi non metto assolutamente in discussione Amazon, ma chi vende su Amazon, visto che poi, una volta imbrogliati, si deve impazzire per dimostrare di aver ragione). A me puzza parecchio che sull'offerta a basso prezzo del Panasonic, ci sia chiaramente scritto, di contattare l'indirizzo email indicato, PRIMA di comprare con Amazon, un po' come se il venditore volesse fare una trattativa privata e non con Amazon. Visto che nessuno a questo mondo regala nulla e visto che il mondo delle favole e' un altro, sinceramente a me puzza parecchio che venga venduto un lettore a ben 200 euro in meno rispetto al prezzo scontato ufficiale Amazon, e ancor di piu' mi puzza che io debba scrivere ad un indirizzo privato.
Chiedo scusa per l'OT, ma visto che sono seriamente interessato a questo lettore e lo vorrei ordinare, prima di cacciare della grana voglio esserne certo anche a costo di andare OT. (Si parla sempre e comunque del Panasonic oggetto del Topic).