Mitico! Non ci sarei mai arrivato, grazie!A me funziona se setto Amstrad e telecomando n.8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mitico! Non ci sarei mai arrivato, grazie!A me funziona se setto Amstrad e telecomando n.8
Ma questo firmware è già quello che risolve i "microscatti" ?
Un primo aggiornamento (alla 04.30.04) l'avevo fatto tramite TV e wifi, come mai questo è da fare con USB?
Assolutamente no!
Mitico! Non ci sarei mai arrivato, grazie!
Ma questo firmware è già quello che risolve i "microscatti" ?
Un primo aggiornamento (alla 04.30.04) l'avevo fatto tramite TV e wifi, come mai questo è da fare con USB?
Faccio due domande da ignorantone:
1. Dove posso verificare se/quanti cicli di pulizia ha fatto?
2. Per usare la TV come "videoregistratore" chiede una periferica USB. Va bene qualunque chiavetta?
Grazie
... ma avete idea del criterio con cui vengono distribuiti gli aggiornamenti ? A me a ieri diceva che non ci sono aggiornamenti disponibili ma il mio tv è fermo al 3.17.
Purtroppo credo che non sia possibile farlo.Ripropongo un quesito postato oggi ... cè modo di salvare i setting video su chiavetta USB.
Altra domandina ... ma avete idea del criterio con cui vengono distribuiti gli aggiornamenti ? A me a ieri diceva che non ci sono aggiornamenti disponibili ma il mio tv è fermo al 3.17.
Un chiarimento
Con materiale HDR ho letto che si consiglia di lasciare su STANDARD, io ho quindi messo STANDARD ma poi devo comunque variare le opzioni di luminosità, filtri e tutto il resto o lascio STANDARD così come è impostato?
Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55B6V#
Ho telefonato ad LG anche per la rogna col telecomando e mi hanno detto che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 affinché il TV la "senta". Adesso provo.
Per il telecomando mi sa tanto che dovrò andare al centro ass..........[CUT]
Avete idea se la CPU è un quad core?
Ho caricato la versione 04.30.08 da qui:
http://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/lg-55B6V#
Ho telefonato ad LG anche per la rogna col telecomando e mi hanno detto che la chiavetta deve essere formattata in FAT32 affinché il TV la "senta". Adesso provo.
Per il telecomando mi sa tanto che dovrò andare al centro ass..........[CUT]
Avete idea se la CPU è un quad core?
Per la cronaca: la usb da utilizzare per aggiornare è quella laterale di colore blu, da utilizzare come "service". Formattare la chiavetta e creare cartella LG_OLED. Poi se nen legge nessun file conviene ripristinare lo stato di fabbrica, stessa cosa per il telecomando: per me si impippa se avete associato l'app dallo smartphone...[CUT]