Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
buongiorno,ho bisogno di un vostro consiglio,premetto che ho sempre avuto tv sony ed ancora nel mio salotto spadroneggia in tutta la sua bellezza un sony 55w905,ma stavo pensando di cambiare tv e passare al 4k,quindi la mia scelta è andata subito sul 55xd93,ma entrando in negozio mi hanno impressionto le tv oled di lg,adesso nn avendo mai avuto un..........[CUT]
Io avevo scelto il sony XD93 inizialmente. Ho aspettato un paio di mesi prima di decidermi a comprarlo, temporeggiando. Poi e' uscito l'OLED LG 55E6V ed ho comprato l'Oled.
Al momento non l'ho ancora ritirato.
Non so pero' cosa consigliarti. Io ho fatto la mia scelta perche' mi piaceva di piu' l'OLED.
(Anch'io ho avuto parecchia roba Sony, un vecch..........[CUT]
Io avevo scelto il sony XD93 inizialmente. Ho aspettato un paio di mesi prima di decidermi a comprarlo, temporeggiando. Poi e' uscito l'OLED LG 55E6V ed ho comprato l'Oled.
Al momento non l'ho ancora ritirato.
Non so pero' cosa consigliarti. Io ho fatto la mia scelta perche' mi piaceva di piu' l'OLED.
(Anch'io ho avuto parecchia roba Sony, un vecch..........[CUT]
Nessuno che riesce a dirmi se questo tv supporta l'HLG del nuovo canale 4k presente su hotbird?
in effetti ho preso la soundbar di sony in offerta a 249 su amazon ed è tutta un altra storiaEra la stessa preoccupazione che avevo io. Alla fine ho preso Sony. In upscaling è favoloso... con la PS4 idem. L'unica vera grossa pecca, a mio avviso, è l'audio: senza una soundbar non mi trovavo.
Stessa situazione. Ho già avuto modo di usare il 55E6V e devo dire che sono più che soddifatto. Anche da un punto di vista estetico/finiture è decisamente bello. Appena ho un po' di tempo farò delle prove con qualche disco test.
In ogni caso anche con il Sony cadi in piedi!!!
buongiorno,ho bisogno di un vostro consiglio,premetto che ho sempre avuto tv sony ed ancora nel mio salotto spadroneggia in tutta la sua bellezza un sony 55w905,ma stavo pensando di cambiare tv e passare al 4k,quindi la mia scelta è andata subito sul 55xd93,ma entrando in negozio mi hanno impressionto le tv oled di lg,adesso nn avendo mai avuto un..........[CUT]
Salve.Qualcuno sa dirmi come sintonizzare manualmente il canale hotbird 4k2 hdr? Ho trovato solo la ricerca automatica e nell'elenco Tivusat non si trova.Grazie.