Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
............
Ho paura che una volta entrato nel tunnel degli Oled sarà dura fermarsi, mi vedo già ad inventare scuse con la donna per vendere l'E6 e comprarmi l'ultimo Oled magari firmato Panasonic.![]()
Volevo farvi sapere che mi è arrivato il 55e6v-z! Ringrazio kirk per avermi segnalato il kit d'occhiali (polacco). Sono molto meglio degli originali. Prime impressioni a caldo: la Tv è bellissima da vedere ed è più grande di quanto mi aspettavo. Ha un design fantastico. Dispiace non avere il lettore integrato di sd card. Se la soundbar fosse stata ..........[CUT]
Alla Panasonic stanno gia' iniziando a toccarsi e a fare gli scongiuri controllando tutti i pannelli uno a uno per evitare difetti temendo di doverne cambiare 3 ed un televisore...![]()
![]()
![]()
Stasera su Sky canale 209 serie a in super HD....ma se il mio decoder mysky setta al max 1080i vedrò lo Stesso?
Capisco, il mio è Dolby digital non ACEA3, forse è quello, ma se lo metti su Plex stai usando un player esterno giusto?
se qualcuno fosse interessato anche ai videogaimz
http://www.polygon.com/2016/9/19/12966496/gears-of-war-4-pre-review
sulla destra c'è una colonnina che fa rifermento al 4k+hdr (xbox one s + lg oled)
se qualcuno fosse interessato anche ai videogaimz
http://www.polygon.com/2016/9/19/12966496/gears-of-war-4-pre-review
sulla destra c'è una colonnina che fa rifermento al 4k+hdr (xbox one s + lg oled)
Pare ne sia entusiasta. L'11 ottobre quando andrò a ritirare la mia prenotazione vi farò una minirecensione sulla qualità visiva. Non vedo l'ora
Ottimo!
Tu che giochi hai provato?
Allora mi sa tanto che è quello il problema, perché se riesci a vederlo da remoto vuol dire che usi sempre il player interno, cambia solo la possibilità di disabilitare l'audio, ceh sulla mia versione nel player non posso fare avendo una sola traccia.AC3 è proprio dolby digital, credo. Si, il player è il pc in questo caso.
Cmq con l'opzione audio dolby fa un microscatto ogni secondo, senza è fluido.
Il player "foto e video" usandolo da remoto, quindi riproducendo il file che è sul pc, non da chiavetta, ha lo stesso problema solo che li non riesco a scegliere le opzioni per l'audio... ..........[CUT]
Magic strana questa cosa, è successo anche a me ieri sera, con altri due film identici che vedevo bene sul 950 mi diceva impossibile leggerli, a questo punto penso che LG ha tappato il software, urge un aggiornamento.Kirk, ti confermo che Avatar 3D lo vedo senza alcun problema, anche le scene + concitate.. tutto fluido.
Però, giusto ieri sera/notte mi sono imbattuto in una cosa decisamente strana.
Mi sto guardando Breaking Bad.. tutte le puntate sono encodate alla stessa maniera, stesso video, stesso audio...
di tutta la serie (circa 80 puntate), due puntate ..........[CUT]
per ora veramente poca roba.
su ps4 uncharted 4 e sword art online, su xbox dark souls 2.
Da domani penso di ricominciare a giocare online a destiny, quindi potrò anche farvi sapere di eventuali ritardi nella risposta dei comandi, che inficino alla fruibilità del gioco (Cosa di cui tra l'altro dubito decisamente).
per ora veramente poca roba.
su ps4 uncharted 4 e sword art online, su xbox dark souls 2.
Da domani penso di ricominciare a giocare online a destiny, quindi potrò anche farvi sapere di eventuali ritardi nella risposta dei comandi, che inficino alla fruibilità del gioco (Cosa di cui tra l'altro dubito decisamente).