Doflamingo
New member
Ciao ovimax, purtroppo dalle foto non riesco a mettere a fuoco il dettaglio. Ad occhio sulla tua box come li vedi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi perchè non so se mi conviene fare questo upgrade oppure no.
Ad oggi sono possessore di un HIMEDIA Q5 e di una TV PHILIPS 55PUS7909 4K.
Ho visto che stanno iniziando ad uscire (anzi forse già ne sono usciti un pò) i film in 4k, e ho visto che è uscito anche il nuovo modello Q5 PRO. Ho letto un pò questa disc..........[CUT]
quello che manca è di passare ad una prossima riproduzione,questo avviene nei blurey che con i tasti avanti e indietro passa al prossimo capitolo...e questo veramente da fastidio..........[CUT]
quelli ci sono da mò , sono i tasti opposti al volumeScusa ovimax
ma il tasto di stop non è quello centrale OK,che ferma e riprende?a a parte che ce l'altro tasto sotto il 3D che fa lo stesso..be se ho capito bene a quello che ti riferivi..
quello che manca è di passare ad una prossima riproduzione,questo avviene nei blurey che con i tasti avanti e indietro passa al prossimo capitolo...e questo veram..........[CUT]
Scusate l'intromissione, anche se devo ancora acquistarlo.
Ma sembra strano che sul telecomando sia assente il comando di Stop
Saluti
Per ottenere qualche modifica se è possibile che lo facciano,bisogna farne presente al forum di futeko..BRAVO!!!!!
dalla cina mi hanno chiesto 150 dollari, ci poteva pure stare ho detto che mi sembrava troppo allora la cinese mi ha risposto "caro meglio se lo compri nel tuo paese" ...
a chi lo utilizza vorrei chiedere due cose per me importanti:
- l'uscita audio coax è di qualità? la vorrei utilizzare per ascoltare i file audio (convertiti dal dac)..........[CUT]