marcocivox
Active member
Per l'ennesima volta vi rivolgo una preghiera: mettete i commenti sugli altri thread, altrimenti non si capisce più nulla. Tanto vale a questo punto chiudere quello che sulla carta era un topic veramente utile a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apro questa discussione in cui potrete indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare.
Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT.
Cosa non ti è chiaro precisamente?
Io sono con winstar, chiaramente solo per commenti che riguardino i prezzi, non per chiedere il setup o parlare di sky.
Siamo su un forum, a qualcuno 4k euro per un tv 2015 potrebbero anche sembrare giusti, i commenti servono a capire meglio quanto le varie offerte siano vantaggiose.
Poi ognuno valuta e decide autonomamente, ma piu info e commenti ..........[CUT]
Buonasera a tutti,
....p.s. G6 lo escludo poichè troppo costoso e C6 perchè non li preferisco curvi, 65 molto probabilmente risulta troppo grande e non vorrei rinunciare alla maggiore densità di pixel del 55"...........[CUT]
Meglio un 55eg910 ora a 1350 o aspettare i prezzi del 55b6? Caratteristiche di questultimo presumibilmente compatibili con la maggiorparte delle fonti hdr che trasmetteranno (non ho la fibra veloce quindi dovro' aspettare che sky trasmetta hdr) ma quando questo avverra' (2018?) forse saranno usciti altri migliori del b6...che dilemma anche perche' ..........[CUT]
considera bene a scartare il 65, sono tantissimi i film in 2,35:1 dove le bande nere si mangiano lo schermo che un 65 ti farebbe maggiormente sopportare. ovvio poi dipende da distanza di visione e tipo di materiale che visionerai.
da 2,7 metri per fullhd il 65 è perfetto, per 4k anche da più vicino.
Qui c'è molta gente che si fa la stessa domanda, ..........[CUT]
Eccolo! Finalmente il TV giusto al prezzo... diciamo giustoIl 55" B6 a 1980 euro... mi sa che esauriranno le scorte in pochi giorni.