Knuckled
Member
Nel disco degli extra anche (o almeno se ci sono i sub)?
Il disco degli extra è multilingua, gli extra sono in inglese coi sottotitoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel disco degli extra anche (o almeno se ci sono i sub)?
in ITALIA, forse sarebbe il caso di dirlo13 ott
Zeta - Limited Edition (2 Blu-Ray Disc - SteelBook)
27 ott
The Neon Demon - Limited Edition (2 Blu-Ray Disc - SteelBook)
edizione tedesca il cacciatore e la regina di ghiaccio in stellbook ha l audio italiano?
dai.......era scontato.... eventualmente avrei messo la sigla estera ad ogni modo sarò più preciso![]()
ma di Warcraft - L'inizio esiste la steel amazon e la steel tipo dvdstore? ho notato che amazon ha cambiato la cover
anche in GER stessa coverSegnalo una steelbook
Star trek trilogia 3d edizione uk, ita sicuro sui primi due.http://m.zavvi.com/blu-ray/star-tre...i-worldwide-exclusive-steelbook/11321634.html
..........[CUT]
ma secondo te, in un thread intitolato "Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano", sei OT oppure no? :doh:Ragazzi non so se vado ot ma chiedo qui se è mai stata fatta una riedizione in bluray di "balla coi lupi" contenente la versione integrale del film, ho sempre trovato solo la versione cinematografica e ho letto molti pareri che dicono che abbia i colori innaturali e sfasati, qualcuno di voi lo possiede??
Grazie
eh già, non si trova un thread (curioso poi di sapere come hai cercato, visto che si trova tranquillamente semplicemente cercando "balla coi lupi"), e quindi si posta a casaccio nel primo thread sottomano :doh::doh:Non lho trovato e quindi chiedevo qui!
Cercherò meglio... O da un'altra parte
Il prezzo attuale è assolutamente fuori dal mondo, confido anche io in una cospicua riduzioneHo in prenotazione la Steelbook italiana di "The Neon Demon" ad un prezzo attuale spero provvisorio a dir poco assurdo..
il distributore è Koach come in Germania https://www.amazon.de/gp/product/B01KJBU31U
ma da loro costa molto meno in pre-order ed ha una cover molto bella la Steel tedesca
Ps: speriamo che anch..........[CUT]
È proprio quello che ho scritto, comunque tranquillo, mi sono arrangiato, torna alle tue scatolette colorate, scusa se ti ho dato così fastidio