Knuckled
Member
Nel disco degli extra anche (o almeno se ci sono i sub)?
Il disco degli extra è multilingua, gli extra sono in inglese coi sottotitoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel disco degli extra anche (o almeno se ci sono i sub)?
in ITALIA, forse sarebbe il caso di dirlo13 ott
Zeta - Limited Edition (2 Blu-Ray Disc - SteelBook)
27 ott
The Neon Demon - Limited Edition (2 Blu-Ray Disc - SteelBook)
edizione tedesca il cacciatore e la regina di ghiaccio in stellbook ha l audio italiano?
dai.......era scontato.... eventualmente avrei messo la sigla estera ad ogni modo sarò più preciso![]()
ma di Warcraft - L'inizio esiste la steel amazon e la steel tipo dvdstore? ho notato che amazon ha cambiato la cover
anche in GER stessa coverSegnalo una steelbook
Star trek trilogia 3d edizione uk, ita sicuro sui primi due.http://m.zavvi.com/blu-ray/star-tre...i-worldwide-exclusive-steelbook/11321634.html
..........[CUT]
ma secondo te, in un thread intitolato "Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano", sei OT oppure no? :doh:Ragazzi non so se vado ot ma chiedo qui se è mai stata fatta una riedizione in bluray di "balla coi lupi" contenente la versione integrale del film, ho sempre trovato solo la versione cinematografica e ho letto molti pareri che dicono che abbia i colori innaturali e sfasati, qualcuno di voi lo possiede??
Grazie
eh già, non si trova un thread (curioso poi di sapere come hai cercato, visto che si trova tranquillamente semplicemente cercando "balla coi lupi"), e quindi si posta a casaccio nel primo thread sottomano :doh::doh:Non lho trovato e quindi chiedevo qui!
Cercherò meglio... O da un'altra parte
Il prezzo attuale è assolutamente fuori dal mondo, confido anche io in una cospicua riduzioneHo in prenotazione la Steelbook italiana di "The Neon Demon" ad un prezzo attuale spero provvisorio a dir poco assurdo..
il distributore è Koach come in Germania https://www.amazon.de/gp/product/B01KJBU31U
ma da loro costa molto meno in pre-order ed ha una cover molto bella la Steel tedesca
Ps: speriamo che anch..........[CUT]
È proprio quello che ho scritto, comunque tranquillo, mi sono arrangiato, torna alle tue scatolette colorate, scusa se ti ho dato così fastidio