[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

dai.......era scontato.... eventualmente avrei messo la sigla estera ad ogni modo sarò più preciso :) ;)
ma di Warcraft - L'inizio esiste la steel amazon e la steel tipo dvdstore? ho notato che amazon ha cambiato la cover

dai.......era scontato.... eventualmente avrei messo la sigla estera ad ogni modo sarò più preciso :) ;)
ma di Warcraft - L'inizio esiste la steel amazon e la steel tipo dvdstore? ho notato che amazon ha cambiato la cover

sì, amazon l'ha cambiata giusto ieri: se fossero diverse, immagino che uno o l'altro avrebbero scritto che è un'escusiva: personalmente preferisco, e di gran lunga, quella "cromata" con i loghi di umani e orchi, piuttosto che l'altra con le big heads (come dicono gli inglesi :asd: ) quindi se sarà confermato che è quella "nuova", non mi dispiacerà affatto, per 19,62€ poi, mi piace ancora di più :D

Ultima modifica:
Ragazzi non so se vado ot ma chiedo qui se è mai stata fatta una riedizione in bluray di "balla coi lupi" contenente la versione integrale del film, ho sempre trovato solo la versione cinematografica e ho letto molti pareri che dicono che abbia i colori innaturali e sfasati, qualcuno di voi lo possiede??
Grazie

Ma Star Trek: into darkness in Germania non ha audio ITA, occhio ;)
Ragazzi non so se vado ot ma chiedo qui se è mai stata fatta una riedizione in bluray di "balla coi lupi" contenente la versione integrale del film, ho sempre trovato solo la versione cinematografica e ho letto molti pareri che dicono che abbia i colori innaturali e sfasati, qualcuno di voi lo possiede??
Grazie
ma secondo te, in un thread intitolato "Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano", sei OT oppure no? :doh:
c'è il thread ufficiale del BD di Balla coi lupi, usa la funzione di ricerca del forum, e chied lì...

Ultima modifica:
Ho in prenotazione la Steelbook italiana di "The Neon Demon" ad un prezzo attuale spero provvisorio a dir poco assurdo.. :eek:

il distributore è Koach come in Germania https://www.amazon.de/gp/product/B01KJBU31U

ma da loro costa molto meno in pre-order ed ha una cover molto bella la Steel tedesca

Ps: speriamo che anche l'edizione ita abbia la stessa cover, e non quella standard dell'edizione amaray, altrimenti che Limited è ?!?

Ultima modifica:
Non lho trovato e quindi chiedevo qui!
Cercherò meglio... O da un'altra parte
eh già, non si trova un thread (curioso poi di sapere come hai cercato, visto che si trova tranquillamente semplicemente cercando "balla coi lupi"), e quindi si posta a casaccio nel primo thread sottomano :doh::doh:

Ultima modifica:
È proprio quello che ho scritto, comunque tranquillo, mi sono arrangiato, torna alle tue scatolette colorate, scusa se ti ho dato così fastidio

Ho in prenotazione la Steelbook italiana di "The Neon Demon" ad un prezzo attuale spero provvisorio a dir poco assurdo.. :eek:

il distributore è Koach come in Germania https://www.amazon.de/gp/product/B01KJBU31U

ma da loro costa molto meno in pre-order ed ha una cover molto bella la Steel tedesca

Ps: speriamo che anch..........[CUT]
Il prezzo attuale è assolutamente fuori dal mondo, confido anche io in una cospicua riduzione

Ultima modifica:
@ Mikyoled
È proprio quello che ho scritto, comunque tranquillo, mi sono arrangiato, torna alle tue scatolette colorate, scusa se ti ho dato così fastidio

Non è questione di dare fastidio, ma di rispettare le regole.

E' vietato andare OT, specialmente in modo così palese come hai fatto tu, e chiedere a priori scusa avendo il dubbio di stare violando il regolamento certamente non aiuta.

Ti era stato fatto notare che bastava un minimo di attenzione (o inventiva) per trovare la risposta alla tua domanda o, comunque, dove postarla in modo appropriato, sarebbe stato sufficiente chiedere scusa e ringraziare per il consiglio dato, invece hai voluto difendere il tuo errore contrattaccando chi ti aveva solo richiamato al rispetto del regolamento.

Account sospeso per 5 giorni.