Ciccionaruto
Bannato
Io troppo basso contrasto della 950 mi fa propendere x il cambio...798:1...nemmeno le tv medio gamma hanno un valore così basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io troppo basso contrasto della 950 mi fa propendere x il cambio...798:1...nemmeno le tv medio gamma hanno un valore così basso.
disponibile nuovo aggiornamento 1440.8
nn so è del 15/01/16 io l'ho visto incaso solo ora ma cmq nn era stato segnalato nelle discussioni e l'ho mensionato!!!
Sul sito Samsung UK è uscito il firmware 1441, non so se è disponibile anche per noi
qui ancora no credo a breve...cmq qualcuno riscontra(lo fa con tutti i canali) ma specialm guardando il calcio(io ho premium hd) vedo come aloni scuri uniformi su tutto lo schermo..ho provato ad abbassare la retroillum ma troppo scuro oltre a perdere i colori nn mi piace vederlo!!!e cmq ribadisco se riesco a venderlo mi prendo il panasonic tx50ax80..........[CUT]