Non è assolutamente normale, necessiti di intervento tecnico
o di un corno rosso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è assolutamente normale, necessiti di intervento tecnico
ragazzi ho un urgenza dagli socksti il tv è a 2290 euro ora stavo per acquistare il 910v ma vedendo la differenza di euro 700 mi è venuto anche a me l amletico dubbio di acquistare il 920v e non pensarci piu' per altri 5/6 anni, solo che non so se vale la spesa anche perchè ho una distanza di visione dal divano di 4 metri e so bene che non vedrei n..........[CUT]
Vale la pena spendere 700 in piu solo x aver una migliore qualità del pannello appeovato che a me non servirà molto ne 4k ne hdr vista la distanza?
Comunque 4 metri sono decisamente troppi.
tu che faresti nei suoi panni, a quella distanza ti servirebbe almeno un 70" LCD per godere di un segnale HD Ready (720p) e per un segnale FHD (1080p) più di 100"
Scusa non ho capito bene il senso e chiedo se puoi un chiarimento. Cosa intendi esattamente quando dici che per apprezzare un HDready deve essere almeno 70"? Non vorrei aver capito che a 4m basta un TV SD.