• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

Grazie mille.

Non può anche essere che Buona parte delle trasmissioni televisive vengono prodotto in modalità standard è quindi il televisore ne amplifica i difetti?

Sono un po deluso dell'acquisto.
Spero di ricredermi.

Grazie

possego il modello 55uf850v (europeo) sapete dirmi perchè le app mediaset e rai replay non vanno? Ho provato ad installare e disinstallare diverse volte ma mi da sempre errore "timeout di caricamento. Riprovare dopo aver chiuso l'app" . Grazie

Grazie mille.

Non può anche essere che Buona parte delle trasmissioni televisive vengono prodotto in modalità standard è quindi il televisore ne amplifica i difetti?

Sono un po deluso dell'acquisto.
Spero di ricredermi.

Grazie

Avevo capito che avevi problemi solo su quei due canali. Certo che su un UHD Tv da 55 pollici, i canali SD non si vedono mai bene.
Passa ai corrispondenti canali HD, anche su Tivusat; regola al meglio i setting di immagine riducendo ad esempio il dettaglio-nitidezza a 0/10.

Qualcuno sa come si possa impostare un ritardo per lo spegnimento delle registrazioni?

Al momento di attivarla (con il puntatore sul pulasante REC sul video) puoi scegliere la durata in tempo (30 min.1-2-3..h) o per tutto il programma in onda (se c'è la EPG sul canale); anche a registrazione in corso, se provi ad interromperla, compare anche la scelta di modificare la durata

Al momento di attivarla (con il puntatore sul pulasante REC sul video) puoi scegliere la durata in tempo (30 min.1-2-3..h) o per tutto il programma in onda (se c'è la EPG sul canale); anche a registrazione in corso, se provi ad interromperla, compare anche la scelta di modificare la durata

Grazie, ma se io imposto anticipatamente da epg non è possibile modificare la fine

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della 55uf850v.
Avrei due domandine da porvi:

- sullo schermo c'è una pellicola da togliere?? Io ho tolto solo gli adesivi di harman kardon e l'altro, ma mi sembra che ci sia come una plastica protettiva, ma ho paura a toccarla non vorrei fare una cacchiata.

- ho collegato l'audio ad un amplificatore 2ch tramite adattatore scart -> rca. Si sente perfettamente, però nella sezione smart (es. youtube) si sente solo con l'audio della tv..

sapete aiutarmi?

Ultima modifica:
possego il modello 55uf850v (europeo) sapete dirmi perchè le app mediaset e rai replay non vanno? Ho provato ad installare e disinstallare diverse volte ma mi da sempre errore "timeout di caricamento. Riprovare dopo aver chiuso l'app" . Grazie
devi italianizzare la tv! perche i modelli europei non hanno l mhp attivo! devi entrare nell menu ez adjust e cambiare codice arwa ! in giro trovi diverse guide! basta un telefono android con porta infrarossi oppure un telecomando universale tipo meliconi full 8 rc6
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della 55uf850v.
Avrei due domandine da porvi:

- sullo schermo c'è una pellicola da togliere?? Io ho tolto solo gli adesivi di harman kardon e l'altro, ma mi sembra che ci sia come una plastica protettiva, ma ho paura a toccarla non vorrei fare una cacchiata
no é il filtro per il 3d nondevi toglierla! puoi togliere lo scotch che trovi negli angoli e basta!

devi italianizzare la tv! perche i modelli europei non hanno l mhp attivo! devi entrare nell menu ez adjust e cambiare codice arwa ! in giro trovi diverse guide! basta un telefono android con porta infrarossi oppure un telecomando universale tipo meliconi full 8 rc6

Gentilemnte sai dirmi il nome preciso dell'applicazione android, ce ne sono decide sul market che hanno funzione di telecomando. Sai se si invalida la garanzia? Grazie.

italianizzato con il metodo dei led del telecomando e dello spinotto jack da 3.5 con il pc e vlc mediaplayer. Tutte le app italiane funzionano ora sul mio 55uf850v. Grazie

italianizzato con il metodo dei led del telecomando e dello spinotto jack da 3.5 con il pc e vlc mediaplayer. Tutte le app italiane funzionano ora sul mio 55uf850v. Grazie
Ma va?!?
Come per il SAMSUNG?
Non sapevo che anche per LG si potesse inviare file .wav con i codici... dico bene, hai fatto così?

Ma va?!?
Non sapevo che anche per LG si potesse inviare file .wav con i codici... dico bene, hai fatto così?

...esattamente, mi sono fatto il telecomando con due led ed ho inviato il file .mp3 tramite pc. Funziona perfettamente. Con anymote ho avuto qualche problemino di compatibilità con il mio smartphone Nubia.

...esattamente, mi sono fatto il telecomando con due led ed ho inviato il file .mp3 tramite pc. Funziona perfettamente. Con anymote ho avuto qualche problemino di compatibilità con il mio smartphone Nubia.
In che senso "ti sei fatto il telecomando con due led"?
Hai fatto il circuito su breadboard? ;)

Ciao!
Volevo sapere da tutti coloro che hanno un LG 55UF850V quanto misura di preciso la base (da piedino sx a piedino dx) per sapere se entra nel mio mobile tv o devo comprarlo nuovo, e se legge file .MKV codificati in HEVC.

Grazie a chiunque risponderà,
AC

In che senso "ti sei fatto il telecomando con due led"?
Hai fatto il circuito su breadboard? ;)

no, nessun circuito, come detto prima ho collegato due IR Led recuperati da due telecomandi e li montati su uno spinotto jack da 3.5 delle cuffie ed ho avviato il file .mp3 tramite pc.
una cosa tipo questa per intenderci
IMG_3761.jpg

Ciao!
se legge file .MKV codificati in HEVC.
AC

Se mi dici dove trovarli posso provare io, gli MKV li legge...anche i 4k da pen drive. ;)

Ultima modifica: