Cappamatto
New member
Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.
Sisi, Standby forever!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.
Attiva il led rosso per avere la certezza che si spegne.
Se si, non è normale.
ragazzi ma scusate, da dove si visualizzano le ore dibutilizzo ?
Alcuni router hanno il connection timeout che crea qualche problema con alcuni dispositivi di rete, bisognerebbe configurarlo o disinserirlo.Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.
Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]
Idem... Si nota "raramente" ma quando si vede da sui nervi..........
di essere non è evidentssimo vi allego due foto, premetto che lo sfondo è quello grigio della app net geo o netflix installata sulla tv, la foto è fatta con il cell e l'ho anche un pó modificata per renderla più chiara, i colori cmq risulteranno artefatti, ..........[CUT]
Ciao, ho aperto una richiesta di assistenza ad LG per il mio problema. Mi hanno chiesto di sentire il riparatore locale al quale mostrare le foto ... Secondo voi c'e' speranza?
ecco una delle foto
Visualizza allegato 26022
Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai
Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.
..........[CUT]
Nel mio pannello precedente , ho un930, si notava ben evidente una banda verticale centrale anche nella normale visione. Ora dopo che me l'hanno sostituito ce ne sono ancora ma non si notano nella normale visione. Nella tua foto io le vedo anche nella zona centrale e a destra.
Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.
Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]
Niente, deduco che prima cosa, in questa serie di TV, ci vuole un pó di "****" a trovare il pannello perfetto (in tutto).Nel primo che ho cambiato era visibile molto bene nel cambio canale di sky nella schermata blu per intenderci e poi soprattutto nelle partite di calcio e nei film con scene scure( di grigio).In questo di adesso si notano leggermente sui grigi ma molto lievemente tipo nei menu xbox o netflix ma non da inficiare la normale visione.In questo secondo p..........[CUT]
Niente, deduco che prima cosa, in questa serie di TV..........[CUT]