• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

TV OLED 55EG910V

Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.

Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche connesso il tv via cavo e via wifi alla stessa rete... ma fa sempre così... dove sbaglio ?

Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.

Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]
Alcuni router hanno il connection timeout che crea qualche problema con alcuni dispositivi di rete, bisognerebbe configurarlo o disinserirlo.

Idem... Si nota "raramente" ma quando si vede da sui nervi..........

di essere non è evidentssimo vi allego due foto, premetto che lo sfondo è quello grigio della app net geo o netflix installata sulla tv, la foto è fatta con il cell e l'ho anche un pó modificata per renderla più chiara, i colori cmq risulteranno artefatti, ..........[CUT]

Nel mio pannello precedente , ho un930, si notava ben evidente una banda verticale centrale anche nella normale visione. Ora dopo che me l'hanno sostituito ce ne sono ancora ma non si notano nella normale visione. Nella tua foto io le vedo anche nella zona centrale e a destra.

Ciao, ho aperto una richiesta di assistenza ad LG per il mio problema. Mi hanno chiesto di sentire il riparatore locale al quale mostrare le foto ... Secondo voi c'e' speranza?
ecco una delle foto
Visualizza allegato 26022

Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai 😱😱😱😱😱

Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.

Secondo problema la TV non fa partire la componente Smart all'accensione e quindi ogni volta che riaccendo non sente il magic remote e devo fare due o tre passaggi per riregistrarlo.

Non ho idea a cosa possa essere dovuto ma è veramente un guaio
...
V.

Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai

Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.
..........[CUT]

hai contattato il centro dove lo hai mandato, non è che hanno lasciato qualche impostazione da service!?

Ultime news.
Ho pensato di fare full reste della TV ... Apparentemente tutto è ok adesso. Probabilmente dopo una modifica hw così
grossa bisogna resettare
V.

Nel mio pannello precedente , ho un930, si notava ben evidente una banda verticale centrale anche nella normale visione. Ora dopo che me l'hanno sostituito ce ne sono ancora ma non si notano nella normale visione. Nella tua foto io le vedo anche nella zona centrale e a destra.

Capisco ma queste bande ancora visibili sul tuo secondo pannello in che condizioni sono visibili ? tipo su sfondo grigio giollo ecc ??

Nel primo che ho cambiato era visibile molto bene nel cambio canale di sky nella schermata blu per intenderci e poi soprattutto nelle partite di calcio e nei film con scene scure( di grigio).In questo di adesso si notano leggermente sui grigi ma molto lievemente tipo nei menu xbox o netflix ma non da inficiare la normale visione.In questo secondo però è visibile il problemino del rosa sul lato destro

Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]

Vai nell'applicazione preinstallata Screen Share e prova ad eseguire la procedura di associazione dispositivi.
Controlla anche la modalità ascolto se è attiva.

Ultima modifica:
Nel primo che ho cambiato era visibile molto bene nel cambio canale di sky nella schermata blu per intenderci e poi soprattutto nelle partite di calcio e nei film con scene scure( di grigio).In questo di adesso si notano leggermente sui grigi ma molto lievemente tipo nei menu xbox o netflix ma non da inficiare la normale visione.In questo secondo p..........[CUT]
Niente, deduco che prima cosa, in questa serie di TV, ci vuole un pó di "****" a trovare il pannello perfetto (in tutto).
nel mio caso si, pure a me si nota lievemente sopratutto nel lato sinistro la banda su sfondi grigi o cmq tendenri al grigio ma non visibile facilmente durante la visione normale.
Se proprio dovessi essere pignolo e chiedere l'assistenza, dovrei cmq preoccuparmi che il secondo pannello presenti problemi simili o addirittura di nuovi.

Salve
qualcuno ha problemi nel settare/controllare il mysky col telecomando AN-MR600

Il mio decoder è un BSKYB e con la procedura per il riconoscimento arrivo fino al riconoscimento del suo telecomando ma non va più avanti!

Se ci fosse qualcuno interessato a comprare un OLED su Roma in questo weekend io starei cercando un compagno di acquisto per un LG OLED 55 presso Euronics con la promo 50% sul secondo acquisto!
Nel caso decidessimo per il 910 verrebbe a costare 1.500 e nel caso del 920 2.250!!
A differenza di quello che dice il volantino, hanno esteso la promo anche se si acquistano 2 prodotti uguali!
Emettono 2 scontrini ed ognuno ha la facoltà di scegliere il metodo di pagamento che preferisce, contanti, carte o finanziamento.
Non male il prezzo!
Nel caso contattatemi...

Ciao a tutti, possiedo codesto tv... e vorrei sapere da qualcuno più esperto se abbinare a questo tv hard disk autoalimentati può causare problemi per via del surriscaldamento delle prese usb o è meglio uno con alimentazione esterna, o usare una chiavetta bella grossa visto che ha 3 prese usb? si può usare una chiavetta per il timeshift in qualche modo?
Grazie a tutti

Salve, alla fine sono riuscito ad installare l'app rai replay. Ora il problema è che,durante la visione, ogni x minuti compare lo screen saver (sfondo nero con la scritta rai replay e i pallini colorati). Qualcuno sa se è possibile risolvere?