Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo che me lo hanno offerto dormo sonni tranquilli, io!
Ma visto il fatto che mi è stato dato in sostituzione, può anche significare che il suo prezzo non si discosterà tanto da quello dei cx800: bisogna anche vedere se i cx800 non ce li hanno più perché sostituiti da questa serie dx, ovvero arriveranno a breve i Dx800: chiaro che se arriva la..........[CUT]
Così come vendono molti LCD SamsungProbabilmente avrà un motion resolution di 1080 linee o più (tipo i samsung) per cui per appassionati di sport potrebbe essere più appetibile di un oled (sempre fermo a 300) anche a parità di prezzo.
In un centro commerciale poi, 1000 nits faranno un figurone mentre il nero, con quelle luci abbacinanti, sembrerà uguale a quello dell' oled...
Imho n..........[CUT]
ciao,
anche io ho mandato in assistenza un tv,però nel mio caso un 55as800t...quindi il top di gamma lcd fhd del 2015
cosa devo aspettarmi visto che il pannello non è più in produzione?
so che ad alcuni utenti del forum è arrivato il cx800
grazie
Se i prezzi indicati su avcesar sono quelli di listino c'è da aspettarsi che lo street price sia più basso, ma di quanto?
Il 58 pollici sarebbe il meglio sul mercato per quel polliciaggio (tra gli lcd) ma se resta sopra i 3000 l'oled da 55 resta più conveniente, nonché superiore su alcuni (molti) aspetti.