Panasonic DX900 Ultra HD Premium 2016

Offro io comunicazione da insider

2a7evs5.jpg

Arrivo previsto entro la prima metà di marzo

walk on
sasadf

Occorre sapere prezzi, tutto qui...se sarà alto come pare sarà, la vedo dura non considerare che l oled è a poca distanza. Smutandarsi per Smutandarsi l oled lg 2016 avrà stesse certificazioni ma sarà un oled cribbio. Anche loro dovrebbero ragionare un po... da un lato samsung su LCD la fa ancora da padrone sugli oled lg domina, loro che tv vogliono vendere? Sulla oled per quanto la loro elettronica sia superiore dovranno prendere i pannelli da lg e fare prezzi più alti; se anche con LCD sparano alto addio... sta attesa! Uff...

Ultima modifica:
Dopo che me lo hanno offerto dormo sonni tranquilli, io!

Ma visto il fatto che mi è stato dato in sostituzione, può anche significare che il suo prezzo non si discosterà tanto da quello dei cx800: bisogna anche vedere se i cx800 non ce li hanno più perché sostituiti da questa serie dx, ovvero arriveranno a breve i Dx800: chiaro che se arriva la serie 800 riveduta e corretta col bollino uhd premium , ciò vuol dire che la serie dx sale di un gradone nel listino prezzi, confermandosi più o meno ai prezzi scandinavi dichiarati da Rasmussen di flatpanels.
Altrimenti potremmo avere una semplice sostituzione della serie dx900 alla cx800, anche nei listini.

C'è infine da considerare che un 58" non potrà costare quanto un 55", o no?
Questo interessa a me, che vorrei piazzare privatamente il 58", e prendermi il 65", ma solo se ciò non comporterà emorragie assurde sul fronte prezzi.

Se escono tra fine febbraio e metà marzo, i prezzi li devono annunciare x forza prima, sennò i negozi non hanno il tempo di metterli in griglia...

Le fonti di questi prezzi?

Sul thread sotto la news sono ben diversi e più bassi: anche le date di uscita che mi risultano direttamente da Panasonic Italia sono ben diverse. :rolleyes:

walk on
sasadf

Dopo che me lo hanno offerto dormo sonni tranquilli, io!

Ma visto il fatto che mi è stato dato in sostituzione, può anche significare che il suo prezzo non si discosterà tanto da quello dei cx800: bisogna anche vedere se i cx800 non ce li hanno più perché sostituiti da questa serie dx, ovvero arriveranno a breve i Dx800: chiaro che se arriva la..........[CUT]

ciao,
anche io ho mandato in assistenza un tv,però nel mio caso un 55as800t...quindi il top di gamma lcd fhd del 2015
cosa devo aspettarmi visto che il pannello non è più in produzione?
so che ad alcuni utenti del forum è arrivato il cx800
grazie

Probabilmente avrà un motion resolution di 1080 linee o più (tipo i samsung) per cui per appassionati di sport potrebbe essere più appetibile di un oled (sempre fermo a 300) anche a parità di prezzo.
In un centro commerciale poi, 1000 nits faranno un figurone mentre il nero, con quelle luci abbacinanti, sembrerà uguale a quello dell' oled...
Imho ne venderanno eccome.

Probabilmente avrà un motion resolution di 1080 linee o più (tipo i samsung) per cui per appassionati di sport potrebbe essere più appetibile di un oled (sempre fermo a 300) anche a parità di prezzo.
In un centro commerciale poi, 1000 nits faranno un figurone mentre il nero, con quelle luci abbacinanti, sembrerà uguale a quello dell' oled...
Imho n..........[CUT]
Così come vendono molti LCD Samsung

Certi televisori difficilmente li vendono nei C/C. Anche i 9500 samsung mica li vedi così facilmente. ...
Questi son più da Boutique dell'hi.fi e AV...

ciao,
anche io ho mandato in assistenza un tv,però nel mio caso un 55as800t...quindi il top di gamma lcd fhd del 2015
cosa devo aspettarmi visto che il pannello non è più in produzione?
so che ad alcuni utenti del forum è arrivato il cx800
grazie

Se ti offrono il tx 700 o il 750 ci stanno provando...

Se i prezzi indicati su avcesar sono quelli di listino c'è da aspettarsi che lo street price sia più basso, ma di quanto?

Il 58 pollici sarebbe il meglio sul mercato per quel polliciaggio (tra gli lcd) ma se resta sopra i 3000 l'oled da 55 resta più conveniente, nonché superiore su alcuni (molti) aspetti.

Se i prezzi indicati su avcesar sono quelli di listino c'è da aspettarsi che lo street price sia più basso, ma di quanto?

Il 58 pollici sarebbe il meglio sul mercato per quel polliciaggio (tra gli lcd) ma se resta sopra i 3000 l'oled da 55 resta più conveniente, nonché superiore su alcuni (molti) aspetti.

Per me per avere mercato con la concorrenza degli Oled (che prevedo scenderanno ancora di prezzo) il 58DX900 deve stare sotto la soglia dei 2000 euro, altrimenti è inutile che lo mettano in vendita.