Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi ho il 78 hu8500..mi conisgliate l upgrade x i prossimi br 4k?sto sek migliora anche il segnale televisivo?ho letto che per il 2016 samsung non fara una nuova unita 2016 da vendere a chi come me vuole upgradare..
Ces io ho il 55HU8500 e probabilmente farò upgrade per i prossimi bd 4k e penso che ne valga la pena ripeto almeno per me che non ho intenzione di sostituire tv per un bel po' di tempo.
Inoltre avrei in mente il prossimo lettore Panasonic per potermi godere dei bd 4k per cui almeno io lo consiglio di sicuro anche semplicemente per avere un prodotto..........[CUT]
Sono indirizzato verso Panasonic per 2 motivi:
1) Qualità costruttiva generale e prestazioni globali del lettore...in passato ho avuto un Samsung 2500 ed a parte le prestazioni in upscaling è stato un dramma come aggiornamenti (una marea), uscita analogica che mandava il flusso dts quando gli pareva ecc...
2) Presenza di uscite analogiche per me in..........[CUT]
Sono indirizzato verso Panasonic per 2 motivi:
1) Qualità costruttiva generale e prestazioni globali del lettore...in passato ho avuto un Samsung 2500 ed a parte le prestazioni in upscaling è stato un dramma come aggiornamenti (una marea), uscita analogica che mandava il flusso dts quando gli pareva ecc...
2) Presenza di uscite analogiche per me in..........[CUT]
Netflix dal 18 marzo UHD HDR...http://www.avmagazine.it/news/4K/netflix-in-dolby-vision-e-hdr_10902.html
"Annunciati al Consumer Electronic Show 2015, i primi contenuti in HDR stanno per approdare finalmente sulla piattaforma streaming di Netflix. L'esordio dovrebbe avvenire con la stagione 2 di "Daredevil", il serial..........[CUT]
tengo sempre i filtri pulizia digitale,... staccati non ti so dire, ma immagino di si.Mark il fatto che supporti video a 10 bit non significa che il tv lo visualizzi a 10 bit dipende dal tipo di pannello usato se 8 bit non ci fai niente.
Circa le differenze fra tv sicuramente il 3500 da un buon impulso a tv magari con un elettronica non eccelsa ma non pensare che possa arrivare ad eguagliare le prestazioni di un 9000 che monta contr..........[CUT]
Certamente ma non cambia niente sempre a 8 bit visualizzi.