Ciao a tutti, cercavo informazioni per il mi più carissimo amico, che deve comprarsi un 65 pollici a un prezzo non eccessivo. e aveva visto questo in una nota catena, come hanno su citato a un'ottimo prezzo in offerta. Era indeciso tra questo e il samsung ju 6050 entrambe curvi. COSA CONSIGLIATE TRA I DUE????
(so cosa pensate delle tv curve e lo stesso anche io, io per questo prezzo preferivo un 55 oled tutta la vita, ma soprassediamo, ad ognuno piace quel che piace...).
Ora cercando qualche recensione oltre quella su riportata francese, mi sono imbattuto in un forum tedesco, che dicono che questo tv è " un Vestel turco", vi riporto traducendo cosa dicono :
( Vestel è un produttori di TV turchi, apparecchiature di televisione completamente sviluppato e produce. Marchi come Panasonic, Toshiba o Sharp comprare ciò poi completamente. Vestel ha anche marchi distinti, come Telefunken e SEG.
2014 Panasonic ha la serie A300 completamente coperta lì, nel 2015, ci sembra ora essere la serie 400.
Vestel è quello di confrontare la qualità in nessun caso con veri dispositivi Panasonic. Il software, il controllo remoto e la qualità di produzione sono un livello completamente diverso. In breve: è sintonizzato Panasonic; ma non è un Panasonic chiuso.
La serie Panasonic dal 600 hanno la nuova piattaforma software basato su Firefox. La serie 500 è la piattaforma software di Panasonic dal 2014 (senza fondamento Firefox). La serie 400 è una piattaforma software basata su non Panasonic, ma un mercato e Media Player App di base. Questo corrisponde esattamente a quello che Telefunken, Toshiba e altri televisori supermercato hanno, che sono anche progettato e prodotto da Vestel).