e.frapporti
New member
wow! è venuto proprio bene!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il pannello inferiore è semplicemente poggiato nella parte interna della cornice,che misura 2cm di spessore.Quella superiore invece mediante i magneti.Ho inserito degli spessori su quella inferiore,per evitare che il velluto tocchi il telo...
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/913/pCNxUF.jpg[/I..........[CUT]
La mia cornice rivestita in velluto è in metallo ma non si attaccano le calamiteforse dovrei incollare i magneti alla cornice e poi fare due bande 21:9 come hai fatto tu, pero' i magneti non devono fare spessore, altrimenti mi resterebbe uno spazio tra il bordo e la mascheratura.
dove posso trovare su internet il telo che hai usato
vorrei costruirmi il tuo stesso telo sei un grande
ciao stò valutando il telo da comprare tu hai usato un telo Pst Storm Grey per proiezioni in 3d va bene
o devo comprare il PSS - Superscreen 3D non vorrei sbagliare l'acquisto
dammi una mano nella tua esperienza diretta che hai avuto te ne sarei grato
Luca, mi hai scritto in privato chiedendomi aiuto, ma è un settore di cui io non so nulla (proiettori, schermi, mascherature).
Probabilmente mi hai confuso con qualche altro utente.
Ciao.
Ah, post vecchissimo.
Sì, è argomento trattato da utenti come maurocip, MDL, EdoFede, Highlander, ed altri che hanno realizzato mascherature, ma non so dirti dove. Al tempo ero moderatore del forum.
Comunque anche in quel post avevo indicato i nomi degli utenti che avevano a quel tempo realizzato progetti del genere.
Ciao, mi hai contatto in MP ed eccomi qui. Colgo l'occasione per salutare anche Obiwan e altre vecchie conoscenze del forum che ho avuto il piacere di conoscere negli anni passati.
Io ho realizzato uno schermo a mascheratura variabile totalmente in DIY. Se vuoi ti mando qualche foto ma l'"accrocco" che ho messo in piedi (e che a dire il ..........[CUT]
Luca ciao scusami ma ho avuto un po di problemi provo a recuperare le foto e te le mando!Perdonatemi!
Ecco l'album con le foto https://imageshack.com/a/G2q4/1
Spero possano ancora esserti utili
Comunque Luca se fai click sull'immaginetta della foto non caricata la riapre, è come se non caricasse le anteprime delle foto.
Se qualch..........[CUT]