Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ognuno ha i suoi gusti ma siccome qui parliamo di setting di MadVR credevo fosse importante far notare che molti setting in quella guida non sono presenti e quindi non ti puo' servire al 100%
Ti chiedo di usare l'inglese senza "italianizzare" i termini perche' non ti capisco (del resto Computer resta computer in italiano, come pullover, p..........[CUT]
Qui la situazione si fa sempre più complicata...
Ma allora come dobbiamo settare questo madVR?
Sarebbe sempre meglio fare due profili a questo punto.
Per i file a 1080p lasciare i processi de... anti... disattivati o al minimo.
Per i file 720p o inferiori aumentare i suddetti filtri in base all'hardware.
Scusate, ma ho una domanda.
Attualmente uso solo un HTPC, piuttosto potente... ma non sono qui per parlare di setting sulla qualità video, ne ho di personalizzati... ma di un problema relativo all'uso che ne faccio.
Uso una doppia uscita per il plasma e per il vpr.
Nella pagina dei settings della risoluzione di madvr, dopo aver abbandonato reclo..........[CUT]
Si, l'ideale e' avere due settaggi diversi, a meno che tu non abbia potenza di calcolo sufficiente e allora puoi mettere i filtri migliori disponibili su tutto mantenendo comunque un tempo di elaborazione adeguato, io per esempio conservo NNedi3 anche se so che le differenze sono quasi invisibili, dato che comunque ho 21ms di elaborazione, averne 1..........[CUT]
Va benissimo il tuo.
Con il mio setup Windows 8.1 in D3D 11 era piu' rapido nei passaggi ma solo in quelli.
ma con seven si può fare il d3d11?
Questo il mio setting.
Naturalmente devi avere una VGA DX11.
[url]http://s11.postimg.org/j05bvj3ar/Immagine.jpg[/url]