Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì, è confermatoMa è presente l'audio ita in quella di zavvi?
DNR lo escludo, ho rivisto le scene che dici e vedo solo un aumento della grana nei primi piani che citi. Certo, gli altri titoli che ho visto in BD tratti da grande formato di negativo hanno anche loro ogni tanto qualche problemuccio simile vista l'età e le condizioni del materiale originale, ma sono mediamente un po' più stabili. Non raggiungono forse però le vette qualitative della maggior parte delle scene di Spartacus, pur avvicinandosi molto. Tutto sommato si può sopportare e vuol dire che di meglio probabilmente non si poteva ottenere. Del resto tieni presente che il negativo era ritenuto da qualcuno perfino inutilizzabile se non sbaglio.A onor del vero c'è anche un'altra sequenza che mi pare strana...Verso la fine quando Olivier va da Douglas e Curtis e lo riconosce come Spartaco...ecco nei primi piani di Douglas(mentre parlano) c'è qualcosa che non mi quadra...pare come se l'immagine abbia DNR,mentre i primi piani di Olivier (sempre nella stessa sequenza) sono fantastici.Probabil..........[CUT]
Veramente dice "I don't know about languages", quindi dice che si è l'edizione remaster ma non sa nulla sul audio. Su Zavvi l'audio italiano non è riportato per cui direi che non c'è.
Personalmente ad una normale visione escluderei qualsiasi differenza.tuttavia dai report dell'edizioni EU in confronto con quella US noto che se il disco americano ha un bitrate video di 24 mbps quello europea ce l'ha di 19 mbps verosimilmente a causa di tutti i doppiaggi... speriamo questa differenza non si faccia sentire a livello di compressione... dai commenti entusiasti di Luctul ed Alpy direi di no... [CUT]
Perché non vi fidate?Buono a sapersi, questo mi interessava. Non è stato scritto qui finora.
Mettere il link non risolveva la questione... Se c'è una testimonianza in tal senso allora è diverso.
Ora posso confermare anche la presenza dell'italiano perché in un annuncio su ebay.co.uk ho visto la foto del retro!
E confermo anche il contenuto extra sulla rimasteriz..........[CUT]
Veramente il post linkato dice che ci sono inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo...Veramente dice "I don't know about languages", quindi dice che si è l'edizione remaster ma non sa nulla sul audio. Su Zavvi l'audio italiano non è riportato per cui direi che non c'è.![]()
Veramente di disponibile c'e' solo la tedesca a 10,41 ed e' quella con il disco vecchio...infatti dalla cover hanno tolto la scritta restored