piperprinx
New member
Esatto, infatti credo che i 960 nel taglio 55" non saranno piu prodotti.
Ahahah mi hai anticipato mentre scrivevo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, infatti credo che i 960 nel taglio 55" non saranno piu prodotti.
Ma visto che il 920 è in vendita da 1 mese come mai non ci sono review in rete?
Visti tempi lunghi per gli altri modelli....comunque credo che hdblog lo stia testando, la rece dovrebbe essere a brevissimo
A 2200 sarebbe il mio più grande regalo di Natale
...L'unico Oled messo li in bella mostra circondato di Samsung LCD...Come se non bastasse il commesso rispondendo ad un cliente se ne esce con la frase..se vuole il top abbiamo i samsung...
Non ho capito, credo tu abbia interpretato male ciò che hai letto... Questi OLED hanno un angolo di visione PERFETTO da qualsiasi angolazione tu li guardi, anni luce avanti a qualsiasi LCD. Se questo è il tuo dubbio, fattelo passare subito.
Questa frase è alquanto forzata, gli OLED sono superiori in tutto agli LCD in ogni condizione di Luce domestica a parità di contenuti e di posizionamento, hanno luce da vendere, nessuno in casa riuscirebbe a guardarli sfruttando tutti i 300cd/m2 e più di cui sono capaci, ricordo che sono compatibili HDR, anzi potendo contare su un nero assoluto si vedrebbero sempre meglio anche con 1/3 di picco luminoso, potendo ovvviamente contare su un contrasto intra-frame infinito...sarei curioso di vederlo nel suo ambiente adatto = bat cave...[CUT]
se però tu dici che questa cosa non esiste meglio cosi
Come detesto queste cose...
Eh purtroppo tirano l'acqua al loro mulino, e sappiamo bene come Samsung abbia anche come punto di forza la fedeltà dei cc nei suoi confronti...ma in ogni caso fa nulla, sicuramente al momento gli oled sono rivolti ad una fascia "enthusiast" (passatemi il termine), e sicuramente fino a che non se ne vedranno in giro sotto i 1000€..........[CUT]