[BD] DRACULA

A me hanno risposto e già un po' di tempo fa...
".......Ciao Lucio, Dracula è rimasterizzato in 4k. Spartacus e La Mia Africa al momento no, ma non è detto che non escano in futuro. Continua a seguirci..."
 
A me hanno risposto e già un po' di tempo fa...
".......Ciao Lucio, Dracula è rimasterizzato in 4k. Spartacus e La Mia Africa al momento no, ma non è detto che non escano in futuro. Continua a seguirci..."
Come mai sulla Steel ,anche nella parte posteriore non è riportato che è rimasterizzata da 4k?
 
ah,non lo so.Io sto con quel che mi ha detto la Universal.Hanno tutti i difetti di questo mondo,ma non arrivo a credere che mentano in una risposta privata.
 
A quanto sembra, tutte le lingue localizzate europee saranno in DD 5.1 a 448 Kbps. Sono tentato di annullare l'ordine su Amazon... :mad: :ncomment::incazzed:
 
Che le tracce audio europee sarebbero state DD5.1, lo si sapeva da tempo: è il "bello" di avere un unico disco per tutta l'Europa...
Per l'Europa non è nemmeno prevista la traccia Dolby Atmos inglese
 
Ultima modifica:
E quindi se lo tengono, se devo dare i soldi a qualcuno li do' a qualcuno che fa un lavoro fatto come si deve...
Supreme Cinema Serie? Ma qui siamo peggio dei Superbit dei DVD...
 
Vero, hai ragione, anche se il disco della Amaray e' lo stesso.
Il fatto e' che se anche Sony (una delle case che ha sempre rispettato il formato HD anche per l'audio), per di piu' con una riedizione, ci tratta cosi', siamo spacciati...
 
Secondo me dobbiamo già essere contenti se il master sarà quello nuovo e non una riedizione del vecchio disco.
Per la traccia audio,pazienza,ormai dovremmo essere abituati.
 
credo anche io che dobbiamo essere contenti...con le nefandezze di Universal per Spartacus(e prima per La mia Africa)e di Fox per x-files...questo Dracula remaster è tutto grasso che cola
 
Eh no, ragazzi, stavolta non sono d'accordo, essere contenti, dovremmo essere abituati, grasso che cola... ok che siamo italiani pero' a tutto c'e' un limite e il fatto che altri dischi abbiano fatto una fine peggiore non cambia i fatti.

Ogni disco ha due flussi dati, audio e video, mi aspetto che una riedizione o migliori almeno uno dei due o quantomeno non peggiori, qui sicuramente video e' migliore ma audio un passo indietro rispetto a prima, se avessero lasciato il PCM con il nuovo master tutto a posto e allora concorderei con voi ma cosi' no, cavolo
 
mamma mia...sembra la comparison dvd/blu-ray...alla faccia di chi difendeva la vecchia edizione:rolleyes:

Beh ma nessuno ha mai messo in dubbio che la scansione sia migliore (normale visto che sono passati 8 anni e gli scanner sono migliorati parecchio), anche se non arriverei a dire che ci sia una differenza BD/DVD.

I dubbi degli appassionati sono legati al framing e alle scelte cromatiche visto che la precedente edizione era approvata da Coppola a partire da un answer print d'epoca.
 
il framing mi pare un falso problema guardando la composizione dell'immagine, sul color grading approvato da coppola io sono sempre un po' scettico quando si fanno questi proclami (French Connection docet)... per quel che mi riguarda la vecchia finisce direttamente in tavola come sottobicchiere... esagerazioni a parte, all'epoca non mi sembrava neanche malvagia ma rispetto alla nuova non c'è paragone dai...
 
Beh ma nessuno ha mai messo in dubbio che la scansione sia migliore (normale visto che sono passati 8 anni e gli scanner sono migliorati parecchio), anche se non arriverei a dire che ci sia una differenza BD/DVD.

I dubbi degli appassionati sono legati al framing e alle scelte cromatiche visto che la precedente edizione era approvata da Coppola ..........[CUT]

Infatti. La serie di segnalazioni e frecciatine (se pur indirette) non comprendo a cosa portino. Cos'è, una rivalsa? A che pro?
Gli screen sono esattamente come me li aspettavo, non mi meraviglio. Ma il punto riguarda un altro aspetto.
Cose dette e ridette, situazioni che si ripetono... io ho la mia opinione, i miei dubbi e me li tengo. Con buona pace di chi la pensa, legittimamente, in modo diverso.

Se poi la rivalsa fosse indirizzata verso Harris (che ha difeso a spada tratta la vecchia versione)... non ci si illuda, IMHO, Harris è inarrivabile da chiunque frequenti questo forum ;)
 
Top