In futuro sarà destinato a scendere limput lag oppure per sfruttare le consolle si dovranno usare altre tipologie di monitor?
Non è un problema di tutti gli Oled quello dell'input lag ma solo di questo specifico modello Panasonic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In futuro sarà destinato a scendere limput lag oppure per sfruttare le consolle si dovranno usare altre tipologie di monitor?
....Adesso resta da vedere quanto transitorio possa essere il formato 4k , dato che japan display ha appena presentato un monitor da 17 pollici con risoluzione 8k che comincia a fare sospettare a tutti gli effetti che il 4k sia un formato analogo al 720p che fu poco dopo sostituito dal 1080p . ......[CUT]
Io invece sono molto scettico che gia il 4k decolli.../QUOTE]
Il 4k non solo è già decollato, ma è in pieno ed inarrestabile volo se ci riferiamo alla vendita di tv ed è in rampa di lancio per quanto riguarda i contenuti.
La gente ormai acquista in gran parte tv 4k (a costi ormai quasi uguali rispetto a quelle full hd).
Quanto ai contenuti, i primi bluray 4k saranno disponibili tra pochi mesi e lo streaming sarà possibile grazie a Netfix. E pazienza se Sky avrà solo un canale 4k e chissà con quale bitrate: tutti acquisteranno ugualmente tv 4k, che consentono di vedere anche contenuti full hd (mentre non può accadere l'inverso...).
Nel giro di pochi anni i full hd saranno solo un ricordo, non ne produrranno più così come il 720p è sparito dopo la diffusione del 1080p...
Il 4k non solo è già decollato, ma è in pieno ed inarrestabile volo se ci riferiamo alla vendita di tv ed è in rampa di lancio per quanto riguarda i contenuti.
La gente ormai acquista in gran parte tv 4k (a costi ormai quasi uguali rispetto a quelle full hd)..........[CUT]
La gente ormai acquista in gran parte tv 4k (a costi ormai quasi uguali rispetto a quelle full hd)..........[CUT]
Che il 4k venda non ci sono dubbi e questo per i motivi che ho esposto. Che ci sarà questa esplosione di contenuti 4k, sinceramente non credo proprio, io mi accontenterei di vedere oggi tutto in full HD.