No, e' impossibile che le mie elettroniche siano neutre, sono io sordo, c'e' poco da fare, e' un dato di fatto. Per me sono stati i sub
In realta' la colpa e' probabilmente delle casse, a mio parere, arrivato ad un certo livello (ed essendo diffusori da 600 euro a coppia il livello e' basso) ogni miglioramento e' ridotto e tutto appiattito.
Certo, il vantaggio su sette canali lo hai sia con un finale che ti da' di piu' a 2ch (Corelli) sia con un finale che non ti da' di piu' a 2ch (Rotel) e quindi che senso ha prendere il finale che non ti da' di piu'?
Ha infatti senso solo da un punto di vista economico, spendere poco per avere una parte del miglioramento piuttosto che spendere di piu' per avere un miglioramento completo, c'e' chi ritiene la prima opzione da scartare (fatto 30 faccio 31, come diceva Enrico) e chi magari non arriva all'acquisto di quello che lo da' completo e piuttosto che niente meglio piuttosto.
Dopotutto se avessimo tutti 50000 euro da spendere nell'impianto questi discorsi non li faremmo nemmeno, giusto? Prenderemmo tutti finali che danno miglioramenti in tutto e sceglieremmo solo in base ai gusti personali.
Cavolo, ma questo concetto cosi' basilare non riesco a proprio a trasmetterlo, ci ho impiegato di meno a calibrare via telefono e PC il sub del mio collega siciliano (che appena mi legge mi insulta)