Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'ho preso ieri...purtroppo non a quel prezzo!!!
Prime consderazioni: Ho visto il motogp, wibledon e in serata il film i guardiani della galassia sempre su sky; cosa dire... qualità dell'immagine impressionante!! non capisco che difetti trovino gli altri esperti del forum....e ancora non ho visto nulla in 4k !! Durante l'acquisto stavano dando wibl..........[CUT]
Tra alcuni giorni saro' dei vostri , preso online il modello da 55 a €1250 a questo prezzo per un modello appena uscito non potevo farmelo scappare.
Ciao, mi hanno detto dall'assistenza della Sony che verranno introdotte nuove funzionalità con l'aggiornamento di agosto come la registrazione su hard disk immagine nell'immagine e altre funzionalità. Come il browser.
Voi avete nel menu l'opzione per cambiare la retroilluminazione dello schermo?
Mi sa che sarà anche lei oggetto di aggiorna..........[CUT]
L'ho preso ieri...purtroppo non a quel prezzo!!!
Prime consderazioni: Ho visto il motogp, wibledon e in serata il film i guardiani della galassia sempre su sky; cosa dire... qualità dell'immagine impressionante!! non capisco che difetti trovino gli altri esperti del forum....e ancora non ho visto nulla in 4k !! Durante l'acquisto stavano dando wibl..........[CUT]
dove l'hai trovato a questo prezzo??? cavoli!
Qualche domanda per i possessori di questo nuovo tv nel taglio 55.
Come va il pannello? Vertical banding, scie... avete fatto qualche test?
Le immagini sono fluide anche tenendo il motion flow spento?
L'angolo stretto sui pannelli VA purtroppo devi metterlo in conto, ma ti prendi tutti gli altri vantaggi come contrasto e neri di alto livello per un led. Il VB va un po' a fortuna, mi chiedevo se sui nuovi tv 2015 sony aveva cercato di limitare il problema. Ho visto 2 w828 in casa lo scorso anno, sul 50 era evidente, sul 55 molto meno. Ma se in un..........[CUT]
Ho appena provato con i video su youtube (demo vertical banding e demo partita di calcio) e confermo che questa tv NON HA PROBLEMI DI VERTICAL BANDING.VA è il tipo di pannello montato su questi tv sony ed è solitamente più apprezzato da chi vuole immagini cinematografiche ricche di contrasto e neri profondi. Generalmente questo tipo di pannello si contrappone a quelli IPS più luminosi con angoli di visione più ampi ma anche con minori contrasti e neri slavati.
VB invece sta per Vertical Banding. ..........[CUT]
Sì esattoCiao a tutti,
Ho intenzione di acquistare un tv tipo il Sony x85c. Mi piacerebbe, però, confrontarlo con altri tv della stessa fascia di prezzo. Quali sono i concorrenti principali: il JU7000 ?