• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NEW SONY 2015

Da quel che so io...l unico 55 sony del 2015 con 3d passivo è l x90c...o sbaglio?io invece sarei molto curioso di sapere il prezzo e le misure (l×h×p) del 55x90c...?grazie e perché essendo un quasi top gamma non ha x tend dinamic range?

Ah scusa non l ho trovata neanch io...so solo che dovrebbe uscire piu tardi rispetto alle altre serie...che già non arrivano...sono stato oggi da t.... E ancora niente di nuovo solo i samsung curvi...:cry:

ho cercato e ho trovato le misure e pensavo che come lunghezza fossero riusciti a restare sotto i 123cm ma non è cosi...per l esattezza sono l x h x p 123,2 x 71,3 x 3,9...l altra cosa...comincia a comparire su qualche store on line e il prezzo secondo me e per me è assolutamente fuori per un lcd 4k...cmq siamo su i 2900/3000 euro... solo per avere un tv bello da vedere dal fianco?...scartato assolutamente...

NOOOOOOOOOO....quindi samsung ha "battuto" Sony con un inputlag di 26 e il 4K a 60Hz con 4.4.4.... (vedere 55ju7500).
Ero al 100% su sony ma cavoli mi sa che allora mi conviene acquistare la Samsung :O

Speriamo che almeno il 65w85c sia migliore: in quanto direct led mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo dimensioni. Staremo a vedere.