Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francamente, a mente, non sapevo neanche che impianto avessi.Mi sembra che stiano parlando proprio di me...
Con certi pezzi, forse le vibrazioni da sentire sono quelle per le emozioni e non quelle dell'ambientein alcuni brani livelli da paura con pieni orchestrali veramente notevoli (ad esempio nel lungo assolo di Speedway to Nazareth), eppure non è che abbia sentito vibrare lo stomaco...
Con certi pezzi, forse le vibrazioni da sentire sono quelle per le emozioni e non quelle dell'ambiente![]()
Risposta non un granché chiara, almeno a me, comunque le emozioni le da la musica e non l'impianto.Per sentire emozioni ci sono due strade.....se prendi una non avrai l'altra ...
Non esci dal thread, la musica si ascolta anche HT, io lasciavo fuori la stereofonia, perché per quanto buono sia un Pre HT non suona bene come uno dedicato a mio avviso è oer quello che ho ascoltato in giro...Risposta non un granché chiara, almeno a me, comunque le emozioni le da la musica e non l'impianto.
So che parlando di musica, rischio di uscire dal tema del thread, rivolto esclusivamente all'ht, ma per me l'impianto ht deve suonare bene la musica e se suona bene quella, non credo che abbia problemi a riprodurre i suoni di un film.
Come dicevo nel..........[CUT]
Non ti rimane che descrivere le due strade.
Forse intendi la riproduzione fedele e quella che piace ?
Non si risponde con una domanda
La riproduzione fedele è una sola, ad esempio sentire gli strumenti riprodotti dal nostro impianto, come quando li sentiamo dal vivo.
Si, o perlomeno che lo facesse nella maniera più vicina possibile.
Indicato come esempio negativo, spero si capisse.oddio Nordata, quello che stai indicando è quello che trovo troppo spesso, una gara di SPL
Indicato come esempio negativo, spero si capisse.
In altre parole: se per ipotesi fosse possibile installare nella propria stanza di 4x3 o anche 4x5 un impianto uguale a quello della Sala Energia sarebbe cosa da non farsi, ma sono sicuro che qualcuno purtroppo lo farebbe.